Violenta rissa in pieno centro: ferite tre persone, due in gravi condizioni

In una violenta rissa, scoppiata nella serata di sabato nel centro di Andria, tre persone sono rimaste ferite, due delle quali in maniera grave.

Polizia
Polizia (Cassanoweb.it)

È di tre feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio della violenta rissa scoppiata nella serata di sabato scorso nel centro di Andria. Ancora da definire i contorni della vicenda, ma stando a quanto ricostruito al momento, pare che due gruppi di stranieri si siano affrontati.

Al culmine della lite, le persone coinvolte si sarebbero poi colpite con coltelli, oggetti contundenti e bottiglie di vetro. Sul luogo dell’accaduto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che hanno poi trasportato in ospedale i feriti, due dei quali avrebbero riportato gravi lesioni. Ora sono in corso le indagini della Polizia di Stato che avrebbe già identificato i responsabili.

Andria, rissa in pieno centro: ferite tre persone, due sono in gravi

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Violenza in pieno centro ad Andria, dove nella serata di sabato scorso, 1 giugno, tre persone sono rimaste ferite in una maxi rissa.

Secondo una prima ricostruzione, riportata da alcune fonti locali e dalla redazione di Rai News, due gruppi di stranieri si sarebbero affrontati e, al culmine della discussione, si sono colpiti con bottiglie, coltelli e oggetti contundenti.

Scattata la segnalazione, sul luogo della lite è intervenuto lo staff medico del 118 che ha trasportato i tre feriti presso l’ospedale Bonomo. In condizioni più gravi due dei soggetti coinvolti: uno sarebbe stato raggiunto da un fendente alla gola, mentre l’altro sarebbe stato colpito alla testa. Il terzo avrebbe riportato solo lievi lesioni ad una spalla.

Due arresti

Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato di Andria che hanno condotto gli accertamenti ed avviato le indagini per rintracciare le persone coinvolte e chiarire i motivi alla base della lite. Nella rissa sarebbe stata utilizzata anche una pala da lavoro, trovata sporca di sangue e sequestrata dagli agenti.

Le forze dell’ordine hanno già identificato i presunti responsabili: due sono stati arrestati in flagranza con le accuse di rissa aggravata e tentato omicidio, mentre un terzo è stato deferito in stato di libertà per rissa aggravata.

Gestione cookie