Travolta da un’auto nei parcheggi del Pta: grave una donna

Una donna di 67 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da una vettura: l’incidente questa mattina nei parcheggi del Pta di Campi Salentina, in provincia di Lecce.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Grave incidente questa mattina a Campi Salentina, piccolo centro della provincia di Lecce, dove una donna di 67 anni è stata travolta da una vettura mentre si trovava all’interno dei parcheggi del Pta (Presidio Territoriale di Assistenza) cittadino.

La 67enne è stata subito soccorsa dallo staff medico del 118 e trasportata d’urgenza in ospedale a Lecce, dove ora si trova ricoverata in gravi condizioni. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine, arrivate subito sul posto per gli accertamenti ed i rilievi del caso.

Campi Salentina, investita da un’auto nei parcheggi del Pta: ferita donna di 67 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Cassanoweb.it)

Intorno alle 10:30 di questa mattina, lunedì 3 giugno, a Campi Salentina, in provincia di Lecce, una donna è rimasta gravemente ferita dopo essere stata travolta da una vettura. Si tratta di una pensionata di 67 anni, residente a Novoli.

Secondo quanto ricostruito, come scrivono i colleghi della redazione de Il Quotidiano di Puglia, la 67enne si trovava nei parcheggi del Pta, nei pressi della farmacia distrettuale, quando un’auto l’ha centrata in pieno facendola finire rovinosamente sull’asfalto.

Immediatamente, la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno caricata in ambulanza per trasportarla in codice rosso verso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove le sono state riscontrate lesioni serie ed ora si trova ricoverata.

Presso il Pta sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto agli accertamenti ed i rilievi di legge ed ora stanno conducendo le indagini in modo da ricostruire con precisione la dinamica dell’investimento.

La tragedia di ieri pomeriggio in provincia di Bari

Un altro incidente, avvenuto ieri pomeriggio sulla provinciale 237 fra Castellana Grotte e Monopoli, in provincia di Bari, era costato la vita ad un ragazzo di 18 anni. Il giovane viaggiava alla guida della sua moto, entrata in collisione con un’auto. Dopo l’incidente, il 18enne era stato trasportato in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita: i medici poco dopo hanno constatato il decesso.

Impostazioni privacy