Scontro fra auto e moto sulla provinciale: Cristian muore a soli 18 anni

In un incidente, avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale 237 fra Castellana Grotte e Monopoli (Bari), un ragazzo di 18 anni ha perso la vita.

Incidente moto
Incidente moto (Cassanoweb.it)

Ancora sangue sulle strade della Puglia. Nel primo pomeriggio di ieri, un drammatico incidente è costato la vita ad un ragazzo di soli 18 anni: stando alle prime ricostruzioni, il 18enne era alla guida di una motocicletta, scontratasi con una vettura sulla strada provinciale 237 fra Castellana Grotte e Monopoli (Bari).

Dopo il violento impatto, il giovane motociclista è stato soccorso dallo staff medico del 118 che lo ha trasportato d’urgenza in ospedale, dove, purtroppo, è deceduto per i gravissimi traumi riportati. Illeso, invece, il conducente dell’auto. Sul luogo dell’impatto sono arrivate anche le forze dell’ordine che stanno cercando di chiarire la dinamica dei fatti.

Castellana Grotte, scontro fra auto e moto: morto un ragazzo di 18 anni

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Cristian Ventrella, 18enne residente a Putignano, è la vittima dell’incidente verificatosi nel primo pomeriggio di ieri, domenica 2 giugno, lungo la strada provinciale 237 fra Castellana Grotte e Monopoli, entrambi comuni della provincia di Bari.

Il giovane, secondo le prime informazioni sull’incidente, apprese da varie testate locali fra cui Il Quotidiano di Puglia, stava percorrendo la provinciale alla guida di una motocicletta, una Kawasaki, che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrata con una Volkswagen Polo, condotta da un uomo.

Tempestivo l’intervento sul posto dell’equipaggio del 118 che, dopo le prime cure, ha trasportato d’urgenza Ventrella presso l’ospedale San Giacomo di Monopoli. Qui, purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: poco dopo il ricovero è stato possibile solo dichiararne la morte, sopraggiunta per le gravissime lesioni riportate. Illeso, invece, l’automobilista.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Castellana Grotte che hanno provveduto ai rilievi di legge utili per ricostruire la dinamica dello scontro fra i due veicoli.

Il sinistro in provincia di Brindisi

Sempre ieri, ma sulla statale 379 Bari-Brindisi nei pressi dello svincolo per Pantanagianni di Carovigno (Brindisi), un ragazzo di 33 anni è rimasto gravemente ferito nello scontro fra la moto su cui viaggiava, che poi ha preso fuoco, ed una vettura. Il centauro è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

Gestione cookie