Un ex carabiniere di 37 anni è stato ucciso la scorsa notte con una coltellata sferrata al culmine di una lite in un locale di Cagliari: fermato un 19enne.
Orrore la scorsa notte a Cagliari, dove un ex carabiniere di 37 anni è stato ucciso con una coltellata al petto al culmine di una lite scoppiata all’interno di un pub. Scattato l’allarme, sul luogo della tragedia sono intervenuti il personale del 118.
Purtroppo, i sanitari non hanno potuto far nulla per salvare la vita al 37enne, di cui è stato possibile solo dichiararne la morte. Gli agenti della Polizia sono intervenuti per indagare sul delitto e rintracciare il presunto responsabile del delitto. Poco dopo, gli investigatori hanno fermato un ragazzo di 19 anni, accompagnato in Questura per essere sentito.
Cagliari, ucciso al culmine di una lite: la vittima è un ex carabiniere di 37 anni
Un giovane la notte scorsa, tra sabato 1 e domenica 2 giugno, è stato ucciso con una coltellata in un locale di Cagliari. La vittima è Fabio Piga, 37enne ex carabiniere che attualmente lavorava come impiegato per una ditta.
Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto, ma stando alle prime ricostruzioni, apprese da alcune fonti locali e dalla redazione de L’Unione Sarda, il 37enne sarebbe stato raggiunto da un fendente al petto al culmine di una discussione scoppiata nel locale, sito in via Caprera.
Scattata la segnalazione, sul posto è stato inviato un equipaggio del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare in tutti i modi Piga, ma non c’è stato nulla da fare: alla fine si sono dovuti arrendere costatandone la morte.
Presso il locale sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, i colleghi della Squadra Mobile e della Scientifica che hanno avviato gli accertamenti sul posto e le indagini per ricostruire quanto accaduto. Da chiarire anche le ragioni alla base della lite poi degenerata nel sangue.
Fermato un 19enne
Poco dopo, le forze dell’ordine hanno fermato un ragazzo di 19 anni ritenuto il presunto responsabile del delitto. Il giovane è stato accompagnato in Questura per essere sentito dagli inquirenti che si stanno occupando del caso.