Ieri sera, un ristoratore di origini pugliesi è morto in un incidente in moto a Minerbio, in provincia di Bologna. Inutili i soccorsi.
Ancora un incidente mortale sulle strade italiane. Il dramma nella tarda serata di ieri a Minerbio, centro della provincia di Bologna: a perdere la vita un uomo di 52 anni, originario di Brindisi, che si è schiantato contro un palo in sella alla sua moto, uscita di strada.
Sul luogo dell’incidente, in pochi minuti, sono arrivati gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Non è stato possibile, però, far nulla per il centauro: i medici, dopo vari tentativi di rianimazione, hanno dichiarato la morte. Ora rimane da capire cosa abbia fatto perdere il controllo della moto alla vittima.
Si chiamava Pietro Intiglietta, il ristoratore di 52 anni originario di Brindisi, che ieri sera, mercoledì 29 maggio, è morto in un terribile incidente stradale a Minerbio, in provincia di Bologna.
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma secondo le prime ricostruzioni, apprese da Il Resto del Carlino, il 52enne stava percorrendo via Savena Superiore in sella alla sua moto Yamaha, quando, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo della due ruote che è finita fuori dalla carreggiata terminando la propria corsa contro un palo.
Allertati i soccorsi, sul posto sono arrivati un equipaggio del 118 e l’eliambulanza, per l’eventuale trasporto d’urgenza in ospedale. Purtroppo, però, per Intiglietta era ormai troppo tardi: ai medici non è rimasto altro che constatarne la morte. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Dai primi riscontri, si tratterebbe di un’uscita di strada autonoma, non ci sarebbe, dunque, nessun altro veicolo coinvolto nel sinistro.
Il 52enne era molto conosciuto in paese, qui viveva da ormai tanto tempo e gestiva, insieme ai fratelli, una nota pizzeria. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia del ristoratore.
Una settimana fa, un 40enne era morto in un tragico incidente stradale avvenuto sulla provinciale 4 tra Fasano e la frazione di Savelletri, in provincia di Brindisi. Lo scooter condotto dalla vittima si era scontrato con una vettura, impatto che non ha lasciato scampo al 40enne.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…