Auto si ribalta sulla carreggiata: ferita la ragazza alla guida

Ieri sera a Lecce, una ragazza di 32 anni è rimasta ferita non gravemente dopo che l’auto su cui viaggiava si è ribaltata sulla carreggiata.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Rocambolesco incidente stradale nella tarda serata di ieri a Lecce, dove una vettura, condotta da una ragazza di 32 anni, si è improvvisamente ribaltata dopo aver urtato un’altra auto che si trovava parcheggiata, nei pressi di un’intersezione.

Prontamente sul posto è intervenuto un equipaggio del 118 che ha prestato le prime cure alla giovane conducente, poi trasportata in ospedale, dove non le sono state riscontrate gravi ferite. Alla Polizia Locale, invece, è stato affidato il compito di ricostruire la dinamica del sinistro, mentre i vigili del fuoco hanno rimesso in sicurezza la zona.

Lecce, spaventoso incidente stradale in tarda serata: ferita una ragazza di 32 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Cassanoweb.it)

Una ragazza è rimasta ferita in uno spaventoso incidente stradale avvenuto ieri sera, lunedì 27 maggio, in via Lupiae a Lecce. Si tratta di una 32enne di origine polacca, ma residente a Castri di Lecce.

La giovane, come scrivono i colleghi di Lecce Prima, stava percorrendo via Lupiae alla guida della sua auto, una Lancia Y, quando, per cause ancora da stabilire, ha urtato un’altra vettura in sosta nei pressi di un’intersezione. A quel punto, la Lancia si è ribaltata sulla carreggiata e la 32enne è rimasta intrappolata nell’abitacolo.

Per estrarla sono intervenuti i vigili del fuoco che poi l’hanno affidata alle cure del personale medico del 118. I sanitari hanno poi trasportato l’automobilista verso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove è stata sottoposta alle cure del caso. Per fortuna, la 32enne non ha riportato gravi lesioni e le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.

La Polizia Locale del capoluogo di provincia pugliese hanno provveduto ai rilievi così da ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre i pompieri hanno provveduto alla rimozione del veicolo e alla rimessa in sicurezza della carreggiata.

Lo scontro dei giorni scorsi sulla provinciale 109

Nella serata di sabato, due persone sono rimaste ferite in uno scontro avvenuto sulla provinciale 109 fra San Pancrazio Salentino (Brindisi) e Torre Lapillo, frazione di Porto Cesareo (Lecce). I due feriti viaggiavano sulle loro auto, entrate in collisione per cause ancora da determinare.

Gestione cookie