Investita da un’auto mentre attraversa la strada: ferita una donna

Stamane a Canosa di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, una donna di 80 anni è rimasta ferita dopo essere stata investita da una vettura.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Nella mattinata di oggi a Canosa di Puglia, comune della provincia di Barletta-Andria-Trani, una donna di 80 anni è rimasta ferita dopo essere stata travolta mentre stava attraversando la strada da una vettura, condotta da un uomo.

L’automobilista si è subito fermato a prestare soccorso ed ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento di un’ambulanza. In pochi minuti, sul posto, è arrivata l’equipe medica che ha trasportato l’anziana in ospedale per ricevere le cure del caso. L’80enne, per fortuna, non avrebbe riportato gravi traumi nell’investimento su cui sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Canosa di Puglia, investita da un’auto: ferita non gravemente un’anziana di 80 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Cassanoweb.it)

Incidente stradale questa mattina, venerdì 24 maggio, a Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Una donna di 80 anni è rimasta ferita non gravemente.

Secondo le primissime informazioni, apprese dai colleghi de Il Quotidiano di Puglia, l’anziana stava camminando a piedi, quando ha deciso di attraversare la carreggiata, nella zona 167. A quel punto, è sopraggiunta una vettura che l’ha centrata facendola finire sull’asfalto. L’uomo alla guida del veicolo si è subito fermato ed ha contattato i soccorsi.

Immediato l’arrivo sul posto dell’equipe medica del 118 che ha prestato le prime cure all’anziana, poi caricata in ambulanza e trasportata verso l’ospedale di Andria. Qui, i medici le hanno riscontrato traumi e fratture, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Canosa di Puglia che hanno condotto gli accertamenti sull’investimento. Da quanto emerso, l’auto coinvolta era sprovvista di assicurazione ed è stata posta sotto sequestro. La posizione dell’automobilista è, invece, al vagli degli investigatori che si stanno occupando delle indagini per determinare la dinamica dell’incidente.

L’incidente mortale dei giorni scorsi

Due giorni fa, un altro incidente sempre a Canosa di Puglia era costato la vita ad un uomo. La vittima era alla guida di una vettura, scontratasi improvvisamente con un trattore lungo la statale 93 nel tratto che collega il comune e la frazione di Loconia. Ferito nell’impatto anche il conducente del mezzo agricolo.

Gestione cookie