Scontro sulla provinciale: un morto e due feriti

Ieri pomeriggio, lungo la provinciale 136 fra Manduria e Maruggio, in provincia di Taranto, un incidente è costato la vita ad un uomo di 77 anni. Ferite due persone.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Un’altra vittima sulla strada, l’ennesima che aggrava un bilancio già pesantissimo. Un uomo di 77 anni ha perso la vita in uno scontro avvenuto ieri pomeriggio lungo la provinciale 136 fra Manduria e Maruggio, in provincia di Taranto.

La vittima, insieme ad un’altra persona, viaggiava a bordo di una vettura, entrata in collisione con un pullman su cui non vi erano passeggeri. I due occupanti dell’auto ed il conducente del bus sono stati trasportati in ospedale, dove il 77enne è morto poco dopo per via delle lesioni riportate nel sinistro su cui ora stanno indagando le forze dell’ordine.

Manduria, incidente sulla provinciale 136: morto un 77enne, due persone ferite

Carabinieri
Carabinieri (Cassanoweb.it)

Un uomo di 77 anni, residente a Manduria, di cui non sono state diffuse le generalità, è morto in un drammatico incidente stradale verificatosi sulla provinciale 136 fra Manduria e Maruggio, in provincia di Taranto.

Il 77enne, secondo quanto scrivono varie fonti locali fra cui Il Quotidiano di Puglia, era alla guida di una vettura, su cui viaggiava anche un’altra persona, che si è scontrata con un pullman, a bordo di cui non vi erano passeggeri.

Dopo l’impatto, sulla provinciale sono intervenuti i vigili del fuoco e lo staff medico del 118 che hanno soccorso le tre persone coinvolte. I tre feriti sono stati subito trasportati in ospedale, dove il 77enne è arrivato in condizioni critiche. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Non sarebbero in pericolo di vita il conducente del pullman ed il passeggero dell’auto.

I carabinieri, accorsi sul luogo della tragedia, si sono occupati dei rilievi di legge per stabilire la dinamica dei fatti e risalire alle cause che hanno portato i due mezzi a schiantarsi.

Ancora vittime sulle strade

Il giorno prima, sulla statale 16 bis all’altezza di San Ferdinando di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, una bambina di otto mesi ha perso la vita, mentre i genitori e la sorellina di 5 anni sono rimasti feriti. La famiglia viaggiava su un’auto finita contro le barriere della statale per cause ancora da stabilire.

Gestione cookie