Auto+contro+le+barriere+della+statale%3A+morta+bimba+di+soli+8+mesi
cassanowebit
/attualita/14591-/auto-contro-le-barriere-della-statale-morta-bimba-di-soli-8-mesi.html/amp/
Attualità

Auto contro le barriere della statale: morta bimba di soli 8 mesi

Ieri sulla statale 16 bis a San Ferdinando di Puglia (Barletta-Andria-Trani), in un tragico incidente è morta una bimba di soli 8 mesi. Feriti i genitori e la sorellina.

Strada (Cassanoweb.it)

Spaventoso incidente stradale nella serata di ieri lungo la statale 16 bis all’altezza di San Ferdinando di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Nel sinistro una bambina di soli otto mesi ha perso la vita, mentre i genitori e la sorellina sono rimasti feriti.

La famiglia viaggiava a bordo di un’auto che improvvisamente è uscita di strada finendo contro le barriere della statale. Subito sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato i quattro feriti in ospedale: la piccola, purtroppo, non ce l’ha fatta. I genitori e la sorellina di 5 anni si trovano attualmente ricoverati in ospedale. Più gravi le condizioni della madre.

San Ferdinando di Puglia, tragico incidente: morta una bimba, feriti i genitori e la sorellina

Carabinieri (Cassanoweb.it)

Questa mattina è morta la bambina di otto mesi che si trovava ricoverata all’ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia), in seguito alle ferite riportate in un tragico incidente stradale. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, domenica 19 maggio, lungo la statale 16 bis a San Ferdinando di Puglia (Barletta-Andria-Trani).

La piccola, come riporta la redazione de Il Quotidiano di Puglia, si trovava a bordo di una vettura, condotta dal padre e su cui viaggiavano anche la madre e la sorellina di 5 anni. Per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo ha perso il controllo della vettura che ha impattato contro le barriere. Un impatto molto violento che ha fatto sbalzare fuori dall’abitacolo la neonata e la madre.

Prontamente sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed i mezzi del 118, compresa l’eliambulanza su cui è stata caricata la piccola per essere trasportata in ospedale. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, questa mattina è stato dichiarato il decesso, fatali le lesioni riportate. Nello stesso nosocomio sono stati accompagnati il padre e la sorellina, feriti lievemente, mentre la madre, che ha riportato lesioni più gravi, è stata portata all’ospedale di Andria.

Ancora da chiarire le cause del violento scontro, compito affidato ai carabinieri che hanno condotto i rilievi di legge sul posto.

Due tragedie in poche ore sulla Ss 16 bis

Sempre sulla stessa statale all’altezza di San Ferdinando di Puglia, ieri mattina un’altra tragedia: un uomo di 62 anni ha perso la vita dopo che l’auto su cui si trovava si è schiantata contro un mezzo con rimorchio. Nell’impatto è rimasto ferito in maniera non grave anche il conducente dell’altro veicolo.

Marco Spartà

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

4 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

6 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

6 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

6 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

6 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

6 mesi ago