Un uomo di 62 anni è morto ed un’altra persona è rimasta ferita in uno schianto avvenuto stamane sulla statale 16 bis a San Ferdinando di Puglia (Barletta-Andria-Trani).
Questa mattina si è verificato un drammatico incidente stradale lungo la statale 16 bis nel territorio di San Ferdinando di Puglia, centro della provincia di Barletta-Andria-Trani. Nel sinistro, un uomo di 62 anni ha perso la vita, mentre un altro uomo è rimasto ferito.
La vittima stava percorrendo la statale alla guida di una vettura che sarebbe entrata in collisione con un mezzo con rimorchio. Il 62enne è stato soccorso immediatamente dal personale medico che lo ha trasportato d’urgenza in ospedale, dove è deceduto poco dopo. In ospedale anche il conducente dell’altro veicolo che non ha riportato lesioni gravi. Presenti sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco.
San Ferdinando di Puglia, incidente sulla Ss16 bis: morto l’amministratore di Amiu Trani
Ambrogio Giordano, 62enne di Foggia ed amministratore unico di Amiu Trani, la società che si occupa della gestione dei rifiuti urbani, è la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, domenica 19 maggio, lungo la statale 16 bis a San Ferdinando di Puglia (Barletta-Andria-Trani).
Non è ancora chiara la dinamica dello schianto, ma stando alle prime informazioni, riportate da alcune fonti locali e dall’Ansa, il 62enne era alla guida di una vettura che si è scontrata con un mezzo con rimorchio, per cause ancora da determinare.
Tempestivo l’intervento sul posto dei vigili del fuoco e dello staff medico del 118. I sanitari hanno trasportato d’urgenza l’automobilista in ospedale, dove poco dopo è deceduto per le gravissime lesioni riportate. Accompagnato in ospedale anche il conducente dell’altro mezzo coinvolto, rimasto lievemente ferito.
Ad occuparsi dei rilievi di legge e delle indagini sul sinistro gli agenti della Polizia Locale e quelli della Polizia Stradale, accorsi sul luogo dello schianto.
Ancora un incidente mortale
Domenica scorsa sulla statale 272 a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, un ragazzo di 25 anni era rimasto vittima di un tragico incidente. Il giovane, insieme ad un amico, rimasto ferito, era a bordo di una vettura che è finita contro un muro ribaltandosi.