Un incidente avvenuto domenica sulla statale 272 a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, è costato la vita ad un ragazzo di 25 anni.
Un ragazzo di soli 25 anni ha perso la vita in un terrificante incidente stradale. Il dramma nel tardo pomeriggio di domenica lungo la statale 272 nel territorio di San Marco in Lamis, centro della provincia di Foggia.
Il 25enne era a bordo di una vettura, su cui viaggiava un altro giovane, che si è schiantata contro un muro ribaltandosi. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che dichiarare la morte della vittima, mentre l’altro occupante del veicolo è stato trasportato in ospedale, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni. Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
San Marco in Lamis, incidente sulla Ss272: morto 25enne, grave un altro ragazzo
Ennesima tragedia stradale in Puglia. Un ragazzo ha perso la vita in un incidente verificatosi nel tardo pomeriggio di domenica 12 maggio sulla statale 272 a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia. A perdere la vita Nicola Soccio, 25enne residente in paese.
La vittima stava percorrendo la statale a bordo di una Alfa Romeo 147, su cui si trovava un altro ragazzo. Per cause ancora da stabilire, come riportano diverse testate locali tra cui Foggia Today, la vettura, in prossimità di una curva, è finita contro un muro ribaltandosi.
Tempestivo l’arrivo sul luogo della tragedia dei vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo i due occupanti affidandoli alle cure dello staff medico del 118. Purtroppo, per Nicola era ormai troppo tardi: il giovane era già privo di vita. L’altro ragazzo, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Oltre ai soccorsi, sono arrivati anche i carabinieri che stanno conducendo le indagini per stabilire l’esatta dinamica del drammatico sinistro.
Grande commozione a San Marco in Lamis per la morte di Nicola, che lascia una figlia piccola. Tanti i messaggi di cordoglio, apparsi anche sui social network. Già stabilita la data dei funerali che verranno celebrati oggi pomeriggio, martedì 14 maggio, presso la Chiesa di San Giuseppe Nuovo nel comune del foggiano.
L’incidente dei giorni scorsi
Si tratta dell’ennesimo incidente sulle strade della regione. Circa una settimana fa, una donna di 60 anni aveva perso la vita in un tragico scontro sulla statale 7 che collega Grottaglie a Francavilla Fontana all’altezza di Villa Castelli, in provincia di Brindisi. Nell’impatto erano rimaste ferite altre due persone.