Fedez, il rapper indagato per rissa e lesioni: cosa è successo

E’ finita nel peggiore dei modi la discussione in discoteca tra il popolare rapper, ed influencer, Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino. Tutti i dettagli

Fedez indagato dalla Procura di Milano
Federico Leonardo Lucia in arte Fedez – (cassanoweb.it)

Assume sempre più i contorni del giallo la discussione, in realtà una lite con lancio di bicchieri, minacce reciproche e successiva spedizione punitiva, tra Federico Leonardo Lucia, noto a tutti come Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino. I fatti. Parte tutto in una fredda notte di metà Primavera, il 21 aprile per la precisione, quando Fedez, in compagnia di un gruppo di amici, tra cui il capo ultras del Milan Christian Rosiello e di Ludovica di Gresy decidono di fare serata in discoteca.

Parliamo della ragazza che, molti siti specializzati, identificano come la nuova fiamma del rapper dopo la separazione da Chiara Ferragni.  Il gruppo di amici sceglie di recarsi al “The Club” di Largo La Foppa a Milano, zona Moscova a due passi dall’Arena Civica di Brera. Fedez e i suoi ospiti conoscono molto bene il luogo. Lo frequentano assiduamente, si mormora che l’influencer ne possieda anche una quota partecipativa. La serata va avanti tra canti, balli, relax e qualche bicchiere di troppo fin quando verso le 2.30 all’ingresso del locale si palese il personal trainer 36enne, Cristiano Iovino.

Cosa è successo tra Fedez e Iovino?

Cosa è successo tra Cristiano Iovino e Fedez
Cristiano Iovino – (cassanoweb.it)

Cristiano Iovino, oltre che per la sua professione, è apprezzatissimo da molti vip milanesi che lo utilizzano come consulente, è salito agli onori delle cronache per essere l’uomo di cui parlava Ilary Blasi, l’ex Signora Totti, nel suo docufilm “Unica”. Gossip peraltro mai smentito dal diretto interessato.

Cristiano Iovino che, secondo le prima e sommarie ricostruzioni, lancia un’occhiata, con annesso apprezzamento a Ludovica di Gresy e verosimilmente lo fa in maniera troppo vistosa. Ne nasce una discussione che, ben presto, degenera in rissa vera e propria. Tanto che i protagonisti vengono allontanati dal locale. Ma la vicenda non finisce qui. Circa un’ora dopo il personal trainer viene raggiunto al telefono da persone conosciute. Persone che si propongono di fare da mediatori tra lui e il rapper. Le persone in questione al termine del colloquio propongono un incontro chiarificatore e riappacificatore.

La spedizione punitiva

Ma le cose andranno diversamente. Quando alle 3.25 Cristiano Iovino arriva sotto la propria abitazione, in Via Traiano, ad attenderlo un gruppo di persone che lo assale e lo picchia. In sostanza una vera e propria spedizione punitiva. Le conseguenze a livello fisico saranno minime ma quelle legali, invece, stanno diventando una vera e propria valanga.

E l’ultimo effetto pratico si è palesato proprio in queste ore quando è diventato di pubblico dominio il fatto che Fedez è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano proprio per i fatti di Via Traiano. Le indagini, ovviamente, chiariranno l’accaduto nei dettagli ma di certo non è una pubblicità positiva per nessuno dei diretti interessati. Soprattutto in questa congiuntura negativa. Fedez, a quanto si apprende, al momento è l’unico indagato

Impostazioni privacy