Accoltella il marito al culmine di una lite in casa: 41enne in prognosi riservata

Questa mattina in un appartamento di Taranto, un uomo di 41 anni è stato accoltellato dalla moglie al culmine di una discussione: ricoverato in gravi condizioni.

Polizia
Polizia (Cassanoweb.it)

Un uomo di 41 anni si trova ricoverato in condizioni gravi dopo essere stato accoltellato dalla moglie al culmine di una violenta discussione. L’aggressione è avvenuta questa mattina all’alba all’interno dell’appartamento in cui la coppia vive a Taranto.

Dopo l’accoltellamento, la donna, accompagnata dai suoi legali, si è recata in Questura per costituirsi, mentre l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora è ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Sul caso stanno indagando gli agenti della Squadra Mobile che si sono recati presso l’abitazione per tutti gli accertamenti e per sentire i vicini di casa ed i familiari dei due coniugi.

Taranto, accoltella il marito e si costituisce: grave un uomo di 41 anni

Polizia
Polizia (Cassanoweb.it)

Avrebbe afferrato un coltello da cucina e colpito diverse volte il marito 41enne ferendolo gravemente, poi si è costituita. Questo quanto sarebbe avvenuto all’alba di stamane, lunedì 13 maggio, in un appartamento del rione Tamburi di Taranto.

L’aggressione, secondo quanto riportano varie testate locali e la redazione dell’Ansa, si sarebbe verificata intorno alle 6 quando la coppia ha ingaggiato una lite all’interno dell’abitazione in cui vive. Al culmine dell’accesa discussione, la donna avrebbe aggredito il marito accoltellandolo all’addome.

L’uomo, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove è stato medicato ed ora si trova ricoverato. La prognosi rimane riservata, ma il 41enne non sarebbe in pericolo di vita.

Dopo l’accaduto, la donna, accompagnata dai suoi legali, si è recata presso la Questura del capoluogo di provincia pugliese per costituirsi. Ora gli investigatori la starebbero interrogando per ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti, ancora del tutto da chiarire.

Gli investigatori sul luogo dell’aggressione

Presso l’appartamento in cui si è consumata l’aggressione sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile che hanno condotto gli accertamenti e stanno raccogliendo anche le testimonianze di vicini di casa e parenti della coppia. Da chiarire anche le ragioni alla base della lite che pare sia stata scatenata da motivi personali.

Gestione cookie