Kate Middleton non sta affatto bene: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni della moglie di William sono da brivido. Scopriamo i dettagli sulla salute della principessa del Galles che spazzano via tutte le rassicurazioni di Palazzo.
Il 2024 è un anno durissimo per la Royal Family, che da gennaio non ha pace. A inizio anno, Re Carlo e Kate Middleton sono stati ricoverati per delle operazione misteriose, rispettivamente alla prostata e all’addome. Ritrovatisi entrambi al London Clinic, i reali hanno appreso dopo gli interventi degli epiloghi amarissimi: tutti e due sono stati colpiti da carcinomi, le cui tipologie sono ancora segreta.
Il Sovrano ha ufficializzato subito la notizia, a differenza di Kate che è sparita per settimane dai radar (portando alla diffusione di teorie del complotto che la vedevano perfino morta), per poi ricomparire in un video toccante, in cui ha aggiornato il mondo intero sulla sua salute.
Malgrado la comunicazione inerente il tumore contro cui sta lottando, nelle immagini la Middleton è apparsa forte e determinata: in queste settimane si sta sottoponendo alla chemioterapia, dedicandosi al riposo totale. Ormai da mesi lontana dalla vita reale, spunta un aggiornamento per nulla rassicurante sulle sue condizioni di salute, che ha gettato i fan nella preoccupazione totale.
Kate Middleton, come sta: l’indiscrezione da brivido
Le cose non sono affatto rosee per Kate Middleton. Malgrado Palazzo e William abbiano più volte rassicurato i sudditi sulle condizioni in ripresa della principessa del Galles, secondo alcune voci di corridoio in realtà non starebbe affatto bene.
Prima si è diffuso un rumors che la vedrebbe essere stata operata da un’equipe italiana del Gemelli (scenario non confermato però dall’ospedale), poi è dilagata l’indiscrezione sulle gravi condizioni in cui verterebbe in questi giorni. Anche se la Corona sta facendo di tutto per preservare la privacy, le fughe di notizie su Kate sono inarrestabili.
Kate Middleton, gli ultimi aggiornamenti preoccupanti
Secondo i tabloid inglesi la Middleton non sarebbe affatto bene, malgrado Palazzo cerchi di dare una parvenza di serenità. A confermare questo scenario preoccupante è stato il direttore di Gente, Umberto Brindani che durante un’ospitata da “Porta a Porta” ha svelato come le condizioni di Kate, ma anche quelle del Re, siano molto più gravi di quanto si stia cercando di far credere (scopri qui un aggiornamento clamoroso sulla Middleton).
Se William durante i suoi impegni ufficiali ha rassicurato i sudditi, sottolineando come la moglie sia in ripresa, in realtà Kate che sta piuttosto male. Si tratta solo di supposizioni, ma che hanno allarmanto comunque i sudditi e i tanti fan della futura regina consorte.