Royal Family, Harry a Londra ma non vedrà Re Carlo: il motivo

Harry è approdato a Londra per un importante impegno che non riguarda Re Carlo: il Sussex non ha in programma di fare visita al padre malato. 

Harry
Harry (Cassanoweb.it)

La Royal Family sta attraversando un periodo davvero tosto. La salute di Re Carlo, come quella di Kate Middleton, sta generando tantissima preoccupazione, visto che i reali si sono ammalati entrambi di tumore. Ricoverati a inizio gennaio presso il London Clinic per delle operazioni, ben presto hanno appreso gli esiti amari scoprendo di essere tutti e due colpiti da un carcinoma, di cui non si conosce l’entità. Infatti, sia il Re, sia Kate non hanno svelato il tipo di tumore che stanno affrontando. Quello che è certo è che si stanno sottoponendo alla chemioterapia.

In tutto questo, Harry sembra rimasto fuori dalle vicende dei parenti, non essendo coinvolto nella drammatica situazione. Neanche la salute in bilico dei parenti ha risolto i conflitti imperanti tra il Sussex e la famiglia reale inglese. E ora il Duca è pronto a mettere piede a Londra, ma non per vedere il padre, tanto meno Kate.

Royal Family, Harry torna nel Regno Unito

Royal Family
Royal Family, Harry (Cassanoweb.it)

Se appena ha appreso della malattia del padre, Harry gli ha fatto una visita lampo di 24 ore, quando ha scoperto del tumore di Kate è rimasto in California, dove si è costruito una nuova vita con la sua Meghan. I Sussex sono venuti a sapere del terribile aggiornamento come tutti tramite i media, spia di come siano ormai ai margini della Royal Family.

Di recente è emersa una novità su Harry che sta rimettendo piede a Londra, ma non per far visita ai parenti. Il Sussex si sta dedicando a due giorni sul territorio inglese in occasione degli “Invictus Games”, manifestazione da lui ideata, riguardante i giochi destinati ai veterani di guerra feriti. Gli impegni del Duca durante le giornate sono talmente tanti che non ha trovato un buco per fare visita al padre malato. Il Sussex non vede Re Carlo dallo scorso febbraio.

Harry a Londra, ma di Meghan neanche l’ombra

Se gli scorsi anni agli “Invictus Games” Meghan Markle è stata una presenza fissa, quest’anno le cose sono molto diverse. La Duchessa non ha accompagnato il marito all’importante appuntamento, apparso tutto solo (scopri qui un focus sul patrimonio dei Duchi).

Meghan è rimasta a Montecito, prendendosi cura non solo dei suoi figli Archie e Lilibet, ma anche della sua nuova attività: la Sussex ha lanciato un suo marchio online riguardante il mondo del lifestyle offrendo oggetti per la casa, cibo e prodotti per la cura della persona.

Gestione cookie