Re Carlo, nuovi aggiornamenti sulle condizioni del sovrano: parla l’esperto italiano famiglia reale

A distanza di soli nove mesi dalla sua incoronazione, Carlo si è ammalato di tumore: scopriamo come sta secondo un esperto italiano della famiglia reale.

Re Carlo
Re Carlo e Camilla (Cassanoweb.it)

Il 2024 è un anno davvero duro per la Royal Family. Già dai primi mesi le cose si sono messe molto male per la famiglia reale inglese ritrovasati scossa da notizie terribili. La salute di Re Carlo e Kate Middleton ha fatto tremare i sudditi: entrambi ricoverati presso il London Clinica a gennaio, durante delle operazioni, il destino ha fatto sì che tutti e due scoprissero di essere malati di tumore. Gli esisti da brivido hanno portato a due reazioni differenti: Carlo ha confermato subito la malattia con un comunicato stampa, invece, Kate si è chiusa in se stessa sparendo per un po’. Dopo le innumerevoli teorie del complotto sulla Middleton, la reale non ce l’ha più fatta, chiarendo le cose con un video in cui ha confessato di essere malata anche lei.

Kate e il Re si stanno sottoponendo alla chemioterapia e in questo contesto così duro, arriva un importante aggiornamento che ha dato un po’ di speranza. Le novità riguardano le condizioni di Carlo. Inoltre, un famoso esperto italiano della famiglia reale ha detto la sua, svelando come sta davvero il Sovrano.

Re Carlo, gli ultimi aggiornamenti: come sta secondo l’esperto

Re Carlo
Re Carlo, il Sovrano (Cassanoweb.it)

Secondo i siti di gossip americani, Re Carlo sarebbe in fin di vita. L’operazione Menai Bridge – dedicata ai funerali del Sovrano – sarebbe pronta per la sua partenza. Ma questo scenario non è stata confermato dai tabloid inglesi. A sottolinearlo è stato il giornalista ed esperto di reali, Antonio Caprarica, che ospite in vari programmi ha spiegato come per un personaggio nella posizione di Carlo i funerali vengono programmati già durante la gioventù.

Inoltre, i privilegi di essere reale rendono possibili cure imminenti con i migliori dottori: per Caprarica, grazie alle cure tempestive, Carlo sta molto meglio.

Re Carlo, torna in pubblico: le novità

A dimostrazione di come Carlo sia in ripresa, è la sua imminente apparizione in pubblico. Dopo tre mesi dalla diagnosi del tumore, il Sovrano è pronto alla sua prima uscita ufficiale: il Re farà visita a un centro oncologico al fianco di Camilla. Anche se il 76enne non è guarito, è in netto miglioramento, riuscendo lentamente a riprendere in mano la sua esistenza e la sua agenda reale. Inoltre, nel mese di giugno è pronto ad accogliere l’imperatore Naruhito del Giappone e la moglie.

Gestione cookie