In arrivo in una Regione italiana un nuovo punto vendita Primark, che offrirà 80 posti di lavoro. Vediamo dove e quando.
Il settore del fast fashion è in crescita e molte persone scelgono di acquistare da brand come Primark. Questo brand, nato nel 1969 a Dublino, si è diffuso in molti Paesi, offrendo abbigliamento e prodotti a basso costo.
Inizialmente, Primark era presente solo in Inghilterra e Irlanda. Dagli anni 2000 in poi, il negozio ha ampliato le sue operazioni aprendo le prime filiali in Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Germania e Portogallo, facendosi gradualmente strada negli Stati Uniti d’America, Francia, Italia e molte altre località.
Diversamente da molti altri negozi, l’azienda si affida esclusivamente alle vendite fisiche poiché una piattaforma di acquisto online non è ancora stata creata.
Negli ultimi anni sono stati aperti diversi punti vendita Primark in molte regioni italiane. Tutti gli store hanno ricevuto una grande accoglienza e questo ha spinto la compagnia a continuare il suo progetto di espansione nel nostro Paese. E pensare che fino al 2019 erano presenti solo due centri Primark in Italia, uno situato in Lombardia ad Arese e l’altro in Toscana a Firenze.
Proprio il successo ottenuto in questi anni ha spinto la compagnia a stilare un piano investimenti corposo, grazie al quale è probabile che ogni regione italiana avrà il proprio Primark, in alcune ce ne saranno addirittura due.
Per quanto riguarda la prossima apertura, avverrà nel prossimo anno a Livorno, in Toscana. I dirigenti dell’azienda affermano che ciò consentirà l’ingresso di 80 nuove figure nella vasta famiglia della catena di abbigliamento e accessori, poiché vi sono numerose opportunità relative alle diverse posizioni da collocare. La superficie del negozio dovrebbe essere di 2400 metri quadrati, dedicati come sempre ai reparti di abbigliamento per donna, uomo e bambino, articoli per la casa, tempo libero e accessori.
Attualmente, Primark è senza dubbio il marchio di abbigliamento a basso costo più amato non soltanto nel nostro Paese, ma in tutti gli altri del mondo. La ragione di ciò è senza dubbio legata ai prodotti e al relativo prezzo.
Di frequente, il marchio instaura collaborazioni esclusive con altre importanti aziende, come ad esempio la Disney. Ciò consente ai clienti di acquistare capi di abbigliamento firmati a prezzi vantaggiosi. Inoltre, è possibile trovare indumenti di ogni taglia, senza alcuna forma di discriminazione. Questo è il motivo per cui Primark è amato da tutti.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…