La Royal Family è sempre più in difficoltà, e ora Kate Middleton oltre a dover spiegare la sua malattia dovrà forse presentarsi in Tribunale.
Non si placano le polemiche sul vero stato di salute di Kate, la principessa del Galles, e addirittura spuntano ipotesi sul fatto che Re Carlo stia morendo e/o che abdicherà prestissimo.
Il caos, nella Royal Family, ha raggiunto ormai proporzioni difficilmente controllabili, e tutto probabilmente a causa di una pessima gestione della comunicazione. Le ultime notizie, poi, aggiungono ulteriore apprensione.
Perché potremmo veder presto Kate Middleton in Tribunale, la verità scioccante emersa da un’indagine interna
Lo stato di salute di Kate Middleton è sempre più al centro dell’attenzione. Oltre al benessere della Principessa, purtroppo, entrano in gioco moltissimi altri fattori, reputazione della Corona compresa.
Le ultime notizie che giungono dal Mirror, nota rivista britannica, dimostrano proprio questo, ovvero che la salute di Kate è anche una questione “politica e di sicurezza nazionale”. Non dimentichiamoci che i componenti della Royal Family, infatti, non sono solamente personaggi di alto livello, su cui incombono speculazioni, rumors e gossip, ma vere e proprie Autorità.
Spicca dal Mirror un evento grave che sarebbe avvenuto presso la London Clinic, la prestigiosa clinica dove Kate si è sottoposta all’intervento chirurgico all’addome, che oggi è ancora oggetto di mistero.
Sembra che il personale ospedaliero abbia tentato di visualizzare cartelle cliniche private della principessa, probabilmente non solo per curiosità, ma magari per vendere qualche scoop.
I dirigenti dell’Istituto Ospedaliero hanno avviato un’indagine interna dopo aver scoperto che “la riservatezza di Kate è stata violata mentre era ricoverata a gennaio“, addirittura sembra che almeno un membro dello staff sarebbe stato sorpreso mentre cercava di accedere ai suoi documenti.
Non si sa se le indagini siano iniziate da qualche sospetto, da una “spiata” o dal volersi difendere dalle accuse rivolte dalla stampa. Fatto sta che adesso questa ipotesi – che è ancora tutta da verificare – su accessi alle cartelle cliniche ai danni di Kate sta rovinando la reputazione dell’ospedale di Marylebone, situato nel centro di Londra. Infatti la London Clinic da sempre cura con discrezione non solo i componenti della Royal Family ma anche ex presidenti, primi ministri e celebrità.
Se dalle indagini emergesse che davvero qualcuno all’interno dell’ospedale ha frugato indebitamente nei documenti inerenti la salute di Kate Middleton, probabilmente la reputazione della Clinica affonderebbe. E potremmo anche vedere Kate testimoniare, come parte lesa, in Tribunale.