Cosa è accaduto durante la seconda puntata di Temptation Island? Una coppia ha abbandonato il reality, tutto quello che c’è da sapere.
Giovedì 4 luglio è andata in onda su Canale 5 in prima serata la seconda puntata di Temptation Island e com’era prevedibile tanti sono stati i colpi di scena e le novità che hanno tenuto incollati al televisore moltissimi telespettatori. Dopo quello che era successo nella prima puntata in moltissimi erano curiosi di scoprire cosa sarebbe accaduto nel villaggio delle fidanzate e dei fidanzati, in termini di ascolti l’attuale edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia sta riscuotendo un notevole successo.
Sin dall’inizio i tantissimi fan del programma hanno subito intuito che questa edizione sarebbe stata scoppiettante e di certo non sta deludendo le aspettative di tutti coloro che seguono e amano il reality dei sentimenti. Sette coppie stanno mettendo alla prova il loro amore, una di loro ha già messo fine al proprio percorso. Di chi si tratta? Di Christian e Ludovica, il loro falò di confronto anticipato ha lasciato tutti senza parole.
Christian e Ludovica sono usciti separati da Temptation Island, cosa è successo durante il falò anticipato
Tra le coppie che hanno catturato maggiormente l’attenzione dei telespettatori durante la messa in onda della seconda puntata c’è sicuramente quella formata da Christian e Ludovica. Nel video di presentazione il 34enne aveva fatto sapere che lui e l’ormai ex fidanzata stavano insieme da un anno e dieci mesi, era stato lui a contattare la redazione perché la 29enne lo aveva già lasciato due volte dicendo che era confusa e che non era sicura dei sentimenti che provava.
Il ragazzo aveva però scoperto che Ludovica l’aveva tradito due volte, sempre con la stessa persona, aveva però deciso di perdonarla perché era molto innamorato e voleva capire se ricambiava i suoi sentimenti. La vicinanza della ragazza al tentatore Andrea ha infastidito non poco Christian, i due si sono anche chiusi in bagno per fare la doccia insieme. È stato in quel momento che lui ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato. Più volte durante il confronto ha ripetuto ‘che schifo’, lei però continuava a ribadire che non era successo nulla con Andrea.
All’ex fidanzata il 34enne ha chiaramente detto che non si fida di lei, che lo ha deluso sotto ogni punto di vista. Ha anche detto che non prova più nulla per lei. Christian ha deciso di uscire da solo da Temptation Island, prima di andare via ha anche detto all’ex fidanzata di non cercarlo dopo il reality.
Lino rifiuta per la seconda volta il falò anticipato, Alessia delusa
Nella seconda puntata di Temptation Island il conduttore ha informato Lino del fatto che la fidanzata ha chiesto per la seconda volta il falò di confronto anticipato, lui però ha rifiutato di nuovo, decisione che ha mandato Alessia su tutte le furie. Piuttosto deluso anche Raul, che non ha affatto gradito l’atteggiamento di Martina con il tentatore Carlo. La ragazza ha chiaramente ammesso che le piace flirtare e che se lui ci provasse ci starebbe.
Nel villaggio dei fidanzati Luca ha ammesso di aver tradito molte volte Gaia, non solo tre come pensa lei, ha anche detto che a parer suo tradire è un bisogno fisiologico perché gli piacciono troppo le donne e non riesce a resistere. Alex ha invece detto di non voler andare a convivere con Alessia. Con le loro vicende le coppie di questa edizione stanno incuriosendo non poco i telespettatori, cosa succederà nella terza puntata del reality? Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprirlo.