Martedì 07 Febbraio 2023
   
Text Size

L’Esperia Fc ancora insieme all’Ass.Italiana Calciatori Junior

WhatsApp Image 2022-10-12 at 08.11.10 1 copy

L’ Asd Esperia football club, guidata da Alessio Mossa e Vito Porfido anche quest’anno è inserita nel progetto dell’ AIC JUNIOR (Associazione italiana calciatori junior).

"Siamo gli unici sul territorio ad avere questo immenso riconoscimento - spiegano i responsavbile della Associaizone - e basti pensare al fatto che collaboriamo a stretto contatto con Simone Perrotta (ex giocatore di Bari, Roma ma soprattutto Campione del Mondo 2006), Luca Altomare ( ex giocatore del Napoli che ha avuto l’onore di giocare insieme al D10S Diego Armando Maradona ) , Francesco Mortelliti ( ex calciatore del Crotone, Ancona, Cosenza) ormai un fratello per noi , Mennato Canelli, Luca Milocco e tutto lo Staff".

Lunedì scorso si è tenuto il primo incontro stagionale con i tecnici dell’ Associazione Italiana Calciatori, i quali hanno spiegato a tutti i genitori e i ragazzi il progetto che vede al centro IL BAMBINO e la sua crescita.

L’incontro si è aperto con una sorpresa inaspettata: attraverso una videochiamata il presidente dell’ AIC Junior SIMONE PERROTTA ha salutato tutti i bambini e i genitori augurando una buona stagione calcistica.

Successivamente i bambini sono stati protagonisti di un’intervista agli stessi tecnici. Una domanda fatta da un bambino a Luca Altomare è stata: “qual è stata la prima emozione che hai provato da professionista?“

E lui: “la prima emozione che ho provato è stata una emozione negativa provata sul campo di Vicenza dove abbiamo perso la Coppa Italia!“ ha spiegato Luca che dalle sconfitte si impara a vivere. Per non parlare invece di quando ha raccontato di aver affrontato Zidane, il suo peggior avversario!!

WhatsApp Image 2022-10-12 at 08.11.10

"Ci teniamo a ringraziare il Sindaco Davide Del Re, l’assessore allo sport Marica Tassielli, l’assessore alla cultura Vito Lionetti, la dirigente scolastica del "Protti-Ruffo" Angela Sirressi, la Presidente del Consiglio d’istituto Teresa Cuscianna, l’immancabile Giuseppe Caferra, Elisabetta Burdo per il service e tutti i nostri sponsor, "una grande famiglia!, spiega Alessio Mossa.

MAIN SPONSOR  NU HOUSE DI CICE NUNZIO

Boutique del Fiore di Pietro Zeverino , Macelleria Rizzi di Giovanni Rizzi , Bioikos di Raffaello Manfredi.

 WhatsApp Image 2022-10-12 at 08.15.04

 

 

Commenti  

 
#1 Ren.coop. 2022-10-12 13:20
Ma se l'associazione è guidata da Alessio e porfido,il Sindaco e assessore che c'entrano,pure il calcio per ragazzi e sotto la tutela della politica.
Continuiamo a fare Selfi.
La chiameremo l'amministrazione dei selfi.
Ma fb il sindaco dice che non è uno strumento a cui bisogna
Credere,però lui e Company stanno sempre in posa.
Un selfi quando andate in chiesa a messa non ancora?
Nelle caditoie la terra è fatto a ferro.
Quelle sulla via di Santeramo
Casa patruno le radici si sono attaccati al ferro.
Altro che chiacchiere.
Il fumo è assai.
Avast chi fotografie,mvitv.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.