Martedì 29 Novembre 2022
   
Text Size

L’Esperia football club inserita nel progetto formativo Aic Junior

WhatsApp Image 2022-04-13 at 20.32.02

 

Al quinto anno di attività la scuola calcio Asd Esperia football club, guidata dai responsabili Alessio Mossa e Vito Porfido, é lieta di comunicare a tutti i cittadini che la nostra società entra a far parte della famiglia AIC JUNIOR ( associazione italiana calciatori junior).

L’ Aic ha idealizzato progetto che mette realmente al centro di tutto lo sport.

IL BAMBINO e la sua crescita.

Il dipartimento è formato da persone vere e competenti non solo dal punto di vista calcistico ma umano.

Mister Alessio: Il bambino ha il diritto di divertirsi giocando !! A noi non importa di vincere le partite … La vittoria più bella è quella che finisce con un sorriso e con un abbraccio!! Questo è il nostro credo.

WhatsApp Image 2022-04-13 at 20.32.02

Ci sembra doveroso RINGRAZIARE Simone Perrotta (ex giocatore di Bari, Roma ma soprattutto Campione del Mondo 2006) , Luca Altomare (ex giocatore del Napoli che ha avuto l’onore di giocare insieme al D10S Diego Armando Maradona) , Francesco Mortelliti ( ex calciatore del Crotone, Ancona, Cosenza) Mennato Canelli, Luca Milocco e tutto lo Staff per la fiducia riposta in noi. Lavorare con questi professionisti a stretto contatto è un’emozione unica!!

WhatsApp Image 2022-04-13 at 20.32.02 (1)

Ogni mese i tecnici dell’ Aic vengono qui a Cassano per formare noi tecnici e giocare con tutti i bambini dell’Esperia. É un vero onore per noi avere questi professionisti sul territorio cassanese. 

Ad oggi la scuola calcio vanta un numero di 226 bambini ed un’altra sede aperta su Sannicandro di Bari.

Una grande soddisfazione per la nostra comunità.

I nostri successi sono frutto di un solido lavoro svolto da tutto lo staff, in particolare modo dal mister Saverio Schino ( colonna portante del nostro progetto ), dal fisioterapista e preparatore Atletico Marco Tassielli e da Arberi frutto del nostro vivaio..

WhatsApp Image 2022-04-13 at 20.32.03

Vorrei ringraziare tutti i nostri sponsor per il sostegno che ogni anno ci danno: Macelleria Rizzi di Giovanni Rizzi , Caseificio Grimaldi di Giuseppe Grimaldi , Boutique del Fiore di Pietro Zeverino , Nu house di Nunzio Cice , Pescheria l’ Amo di Giuseppe e Maria , Ristorante Stefy di Michele Sabino , Bar Rêve, Unipol sai di Andrea Silvaggi !!

Esperia ed Aic Junior insieme per la stagione 2021/2022.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.