Domenica 17 Ottobre 2021
   
Text Size

Mimmo Vitulli si dimette da DS dell’Atletico Cassano

vitulli-1-300x157

 

L’ASD Atletico Cassano Calcio a 5 comunica che, nella giornata di ieri, Mimmo Vitulli ha rassegnato le dimissioni da Direttore Sportivo della squadra biancoceleste.

«Per motivi strettamente personali e non revocabili» Vitulli non ricoprirà più il ruolo che lo ha visto protagonista dell’Atletico Cassano fin dalla sua rifondazione nel 2011, pur continuando, con la fermezza e la serietà che contraddistingue la società cassanese, nel suo «impegno per gli adempimenti societari e finanziari fino a fine stagione. Le gare saranno disputate con i calciatori effettivi - conclude Vitulli - e si onorerà il campionato come è giusto che sia».

L’Atletico Cassano Calcio a 5 ringrazia il Direttore Vitulli per il lavoro svolto nella società che ha contribuito a rifondare dieci anni fa e per i risultati finora raggiunti che non sarebbero stati possibili senza l’impegno e la dedizione che ha dedicato alla causa dell’Atletico Cassano.

«Credo che questo sia un atto prodromo alla fine dell’avventura chiamata Atletico Cassano», dichiara il Vicepresidente Giuseppe Salonia: «quest'anno è stato veramente complicato e difficile portare avanti il campionato anche perché non vi è stata alcuna solidarietà e aiuto concreto da parte di chi avrebbe potuto e forse dovuto farlo. Pensare di continuare senza la presenza del Direttore Vitulli, che è sempre stato il volàno dell'Atletico Cassano, è utopico e non aderente allo spirito familistico che ha sempre caratterizzato la nostra associazione. Porteremo avanti la stagione con l'impegno e la determinazione che non sono mai mancati e che ci hanno consentito di raggiungere risultati importanti come oggi che nonostante le difficoltà siamo, al momento, ai play off di quest'anno».

 

 

Commenti  

 
#7 amico 2021-04-12 14:01
Voi a questo ragazzo (anzi ora è diventato "vecchietto") lo state vedendo ora che ha fatto cose straordinarie portando il Cassano alle porte della serie A nazionale. Io me lo ricordo quando a 15-16 anni il sabato si andava a tracciare il campo con la calce con i suoi amici perchè la domenica stava la partita degli allievi regionali del Cassano. Un GRANDE Mimmo Vitulli, sprecato a Cassano...
 
 
#6 Cassan 2021-04-12 11:46
Peccato per Cassano, era un bel paese....ma ormai è allo sbando, la colpa???? La colpa è nostra che abbiamo votato persone incompetenti. Mi raccomando l'anno prossimo, votate con coscienza, non date retta alle promesse e poteri forti.
 
 
#5 Forse 2021-04-12 10:45
Era l'ultimo pregio che avevamo a Cassano. Non ci resta adesso andar via da Cassano. Grazie a tutte le Amministrazioni per la loro opera.......
 
 
#4 Vito c 2021-04-12 08:00
Mi spiace molto.
Gli sportivi Cassanesi dovranno sempre essere grati a Vitulli, e a tutti i dirigenti per quello che hanno saputo creare.
È mancato l'ultimo miglio, peccato.
Tra pochi giorni, resteranno le domande, i dubbi e le dietrologie, per come si è chiuso.
Dimenticando in fretta tutto il grande lavoro fatto.
E ora noia.........
 
 
#3 Genitore 2021-04-12 07:34
Bravissima persona, seria e disponibile, ma qualcuno dei nostri amministratori vuole mettersi la mano sulla coscienza e pensare al futuro del nostro paese che sono i giovani?
 
 
#2 Cassanese tifoso 2021-04-11 17:28
Pochissime cose buone a Cassano. Questa era una, sicuramente per gran merito di questo signore. Ma da quello che so pochissimo sostegno di Cassano, inesistente sostegno dell’Amministrazione. E muore tutto. A poco a poco muore tutto...
 
 
#1 Mimm 2021-04-11 17:22
Candidati a Sindaco, sicuro vinci.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.