Terzo incrocio stagionale tra Atletico Cassano e Assoporto Melilli.
Dopo l’ingiusta sconfitta subìta per torti arbitrali nella 3ª giornata di campionato e l’esaltante vittoria negli ottavi di finale di Coppa Italia, i “pellicani” ospiteranno oggi, sabato 25 gennaio, per la 16ª giornata del Girone C di Serie A2, la formazione siciliana che attualmente guida la classifica.
La partita avrà inizio alle ore 16:00. La direzione di gara è affidata ai signori Dario Di Nicola di Pescara (1° arbitro), Davide Sallese di Vasto (2° arbitro) e Pasquale Marcello Falcone di Foggia (cronometrista).
Sfida delicata, dunque, quella di domani al PalAngelillo con gli uomini di mister Parrilla, tutti disponibili salvo Cutrignelli che sta recuperando dall’infortunio, che vengono da sei risultati utili consecutivi in campionato e hanno necessità di mantenere la continuità per restare in scia della zona play off, distante 4 punti.
Sono 8, invece, i punti che separano l’Atletico Cassano dall’Assoporto Melilli, un gap che i biancocelesti intendono accorciare continuando a rendersi protagonisti di ottime prestazioni: «sarà una partita di alto livello», ha affermato infatti Fred, intervistato da Calcio a 5 Anteprima.
Il brasiliano, autore di una prestazione sontuosa sabato scorso in casa del Magic Crati Futsal Bisignano condita da un poker, ha le idee chiare in merito a quello che potrebbe accadere domani: «loro sono primi e faranno di tutto per rimanere lì. Servirà tanta concentrazione, se sbagli ti fanno male! Poi conoscendoci verrà fuori sicuramente una partita tattica. Domani dirà tanto per il primo posto: 8 punti sono molti ma 5 diventano già recuperabili! Serve la mentalità vincente, sapere di essere in grado di arrivare lassù, non solo il sabato ma tutti i giorni».
La partita verrà trasmessa in live streaming sulla pagina Facebook dell’Atletico Cassano a cura di Puglia5.
ULTIMI COMMENTI
- Dog Parade 2022: aperte...
Io, vincitore della passata edizione, purtroppo non pot... - Piazza Merloni: urge una ...
Mamma mia che degrado, in tutti i sensi - Campo estivo, il Comune i...
Annamo bene Cioè avete bisogno delle osservazioni della... - “Fabbrica CreAttiva” pres...
Non lo so ma mettere due eventi insieme fa capire che h... - Terme, Del Re accetta i s...
Complimenti al sindaco, che ascolta la minoranza e agis... - Campo estivo, il Comune i...
Complimenti Del Re,due uscite,due incidenti. È meno mal... - Campo estivo, il Comune i...
Ma quando approvate le vs proposte,possibile che nessun... - Campo estivo, il Comune i...
Ottimo AVV.casamassima con la minoranza. Di Battista pa... - Campo estivo, il Comune i...
Intelligentoni Fino a 7500 gratuità Da 7501 si paga!!! ... - Terme, Del Re accetta i s...
Troppi selfie ,troppe brioche ,state lì solo ad apparir...