Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

Il portiere Dibenedetto rinnova con l’Atletico Cassano

michele dibenedetto 1

È arrivato all’Atletico Cassano nel primo anno di Serie B, nel 2016-2017. Da allora ha difeso i pali dei “pellicani” con impegno, costanza e determinazione per tre anni, tra i cadetti e in Serie A2, diventando un punto fermo della società biancoceleste e nel cuore dei tifosi dell’Atletico Cassano.

È Michele Dibenedetto, portiere altamurano classe 1992, che difenderà la porta della squadra guidata da mister Pablo Parrilla anche nella stagione 2019-2020.

«Sono onorato di difendere per la quarta stagione consecutiva la porta dell’Atletico Cassano», afferma Dibenedetto per il quale, ormai, la maglia biancoceleste è diventata una “seconda pelle”: «tre anni fa, quando sono approdato, non pensavo di trovare un ambiente così caloroso, una società ambiziosa fatta di gente seria e competente. Non a caso siamo arrivati ad un passo dalla massima serie».

A rendere più saldo il sodalizio tra Dibenedetto e i “pellicani” è sicuramente il rapporto che il portierone è riuscito a instaurare con il pubblico cassanese: «un pubblico caloroso che ci ha sempre sostenuto con entusiasmo in tutte le gare, sia in casa che in trasferta», afferma Dibenedetto che, con modestia e tenacia guarda già al prossimo campionato: «non so se sono diventato una bandiera, ma una cosa è certa: i colori biancocelesti mi sono entrati nel cuore e non vedo l'ora di ricominciare perché dobbiamo riprovarci. Non sarà facile, ma sono sicuro che la società sta lavorando per allestire un roster competitivo».

Sul fronte partenze, sempre per quanto riguarda il ruolo dell’estremo difensore, l’Atletico Cassano comunica la fine del rapporto professionale con Matteo Casati: portiere pescarese che, nella passata stagione è stato una valida alternativa proprio a Dibenedetto con il quale ha formato una coppia di portieri di estremo valore.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.