Lunedì 19 Agosto 2019
   
Text Size

L’Atletico Cassano riparte dal capitano Cutrignelli

cutrignelli 1

È Nicola Cutrignelli il primo tassello dell’Atletico Cassano 2019-2020: nella giornata di ieri i biancocelesti hanno ufficializzato il rinnovo con il capitano anche per la prossima stagione.

Confermato mister Parrilla già la scorsa settimana, dunque, i “pellicani” ripartono da un’altra delle certezze della stagione 2018-2019: con i suoi 15 gol tra campionato e Coppe e prestazioni sempre di sostanza, Cutrignelli è stato uno dei trascinatori verso la finale play off persa a Mantova.

«Sono contento che la società abbia voluto la mia riconferma sin dall’inizio. E quando ti senti a casa fai fatica a considerare altre proposte: le persone che lavorano per il Cassano sono uniche e trasmettono amore umano», sono le prime parole di Nicola Cutrignelli dopo il rinnovo: «sarò ancora il capitano di questa squadra – continua il numero 10 biancoceleste – e questo per me è davvero un onore».

Nonostante siamo in periodo di meritate vacanze estive, Cutrignelli ha già le idee chiarissime per il suo futuro cassanese: «ho rifiutato proposte dalla massima serie perché ho ancora tanta voglia di fare esperienza in Serie A2 per continuare a crescere e, chissà, magari arrivarci il più preparato possibile».

Per Cutrignelli con la maglia dell’Atletico Cassano, nella stagione appena conclusa, è arrivata anche la convocazione nella Nazionale del CT Alessio Musti: «il solo pensiero mi mette ancora i brividi – afferma il capitano – non so se ricapiterà ma sicuramente lavorerò sodo anche per questo obiettivo».

La testa, dunque, è già al futuro: «quella passata è stata una stagione che ricorderò per sempre anche per la finale play off disputata. Ma ora ho già voglia di tuffarmi nel campionato 2019-2020. Spero di riuscire a disputare un campionato dal rendimento altissimo e di fare il massimo per l’Atletico Cassano. Poi, per il resto, vedremo cosa ci aspetta...».

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.