Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Sabato il "Trofeo di Marcia" in piazzale Merloni

WhatsApp Image 2018-07-12 at 08.22

L'Atletica Giovanile Acquaviva porta per la prima volta a Cassano una delle discipline più tecniche ed affascinanti dell'atletica leggera: la marcia.

Sabato 14 luglio, a partire dalle ore 16.30, in piazza Merloni e strade limitrofe, prima edizione del “Trofeo Puglia di Marcia 2018” organizzata da Tony Esposito per la società acquavivese, con il patrocinio del Comune di Cassano delle Murge, del Coni e della Fidal

Parteciperanno alla manifestazione i migliori atleti del panorama regionale che da sempre sforna talenti capaci di imprese nazionali ed internazionali. Basti pensare alle ultime imprese dei pugliesissimi Massimo Stano ed Antonella Palmisano, rispettivamente bronzo ai mondiali di marcia a squadre nel 2018 e bronzo mondiale nei 20 km di marcia a Londra nel 2017.

La zona sarà completamente chiusa al traffico e comprende, oltre che piazzale Merloni, anche piazzale Tagariello, via Sisto, via Toti e via Fatiguso.

Commenti  

 
#1 Indignato Speciale 2018-07-17 17:21
bellissima manifestazione, grandissima partecipazione di atleti e di cittadini cassanesi e del circondario, spero davvero ne facciate delle altre nei prossimi mesi!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI