Martedì 24 Aprile 2018
   
Text Size

Fine settimana amaro per le squadre cassanesi

sport

Due nette sconfitte per le squadre cassanesi, lo scorso fine settimana, sui campi di futsal e volley.

L'Atletico  Cassano, infatti, ha ceduto 9-6 sul campo del Futsal Canosa nella 2ª giornata di ritorno del Girone F di Serie B, con un primo tempo da dimentica (sotto per 8-1) e un lungo inseguimento per tutto il resto della partita. Ma le doppiette di Caio e Cutrignelli e le reti di Garofalo e Glaeser non bastano a raggiungere i padroni di casa che infliggono, così, la terza sconfitta in campionato ai biancocelesti, lanciati all'inseguimento della capolista Tombesi C5. Che vincendo ieri per 9-1 sul campo del Capurso, allunga a +4 i punti di distacco dal Cassano.

L'Atletico sarà nuovamente in campo sabato 27 gennaio alle ore 16.00 al Polisportivo di via Grumo: ospite il Futsal Ruvo.

 

Netta sconfitta anche per la Volley Cassano che sul campo del Grottaglie rimedia un altro 3-0 (parziali: 26-24; 25-17; 25-10) e resta all'ultimo posto in classifica nel Campionato regionale di serie C maschile a soli 5 punti.  Prossimo incontro sabato 3 febbraio, di nuovo in trasferta contro il Pallavolo Molfetta, terza forza di campionato.

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI