Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

Sport cassanese: ride l'Atletico, volley sconfitto

sport

Sorride, finalmente, l'Atletico Cassano che sabato, nella sesta giornata del Campionato di serie B di calcio a 5, sconfigge in casa il Sagittario Pratola per 7-4. 

La vittoria casalinga dell'Atletico, la prima dall'inizio del Campionato, permette ai biancocelesti di scalare la classifica e posizionarsi solitari al terzo posto con 11 pòunti, quattro in meno della capolista Tombesi C5. I 4 gol di Rotondo (il primo dopo appena 23 secondi di gioco!), Alemão Glaeser e la doppietta di Garrote permettono ai ragazzi di mister Guarino di scacciare il fantasma della mancata vittoria in casa e riprendere il cammino con più serenità.

Sabato prossimo arriva il Futsal Altamura, per il “derby delle Murge” valido per la 7ª giornata di campionato.

 

Terza sconfitta di fila, invece, per la Volley Cassano che contro la Diesse Group di Lucera ha perso 3-1. Il Cassano resta agli ultimi posti in classifica con 1 solo punto all'attivo.

La Volley Cassano rispetterà ora il turno di riposo per tornare in campo sabato 25 novembre alle 18:30, nuovamente in casa, contro l’altra squadra di Lucera, targata Unipol SAI che, in classifica, è ancora ferma a 0 punti.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI