Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Presentata la nuova stagione calcistica dell'Atletico Cassano

Atletico Cassano 2017-2018

 

La conferenza stampa di presentazione e la prima delle quattro amichevoli di settembre avvicinano sempre più l’Atletico Cassano alla stagione 2017/2018.

Venerdì 1 settembre, presso la sala consiliare di piazza Rossani, squadra e dirigenza biancazzurre hanno presentato i loro progetti per questo imminente anno sportivo, l’anno dell’ulteriore «salto di qualità con la speranza di non passare attraverso i play-off», auspica il presidente Michele Ruggiero.

L’obiettivo è la Serie A2. Un anno in cui l’Atletico si presenta con una squadra rinnovata a cominciare dall’allenatore, mister Guarino, ma che, in ogni caso, non rinuncia ad affidarsi ad alcuni dei veterani delle passate stagioni.

Se nel suo rapido intervento istituzionale il sindaco Di Medio ha invitato la squadra a vincere e mantenere alti i colori della nostra cittadina, il vicepresidente Giuseppe Salonia ha, invece, raccomandato maggiormente ai calciatori «il massimo dell’impegno», naturale precursore di ogni eventuale successo. «Ci toglieremo grandi soddisfazioni», ha poi chiosato il dirigente biancazzurro.

A ruota Cataldo Guarino, che chiede ai tifosi cassanesi di non fare mancare, come negli scorsi anni, il proprio sostegno durante le partite casalinghe dell’Atletico e promette «di mettercela tutta nel cercare di invogliare i tifosi e di divertirli ad ogni partita».

Per parte sua, infine, il direttore generale Mimmo Vitulli, prima di presentare singolarmente i giocatori dell’Atletico, ha sottolineato quanto sia stato importante nello scorso campionato il fattore partecipazione, commentando che «quando c’è partecipazione, si può solo migliorare». Nel pomeriggio di sabato 2 settembre, poi, gara amichevole tra i biancazzurri e l’ASD Polisportiva di Adelfia: al PalAngelillo successo per 1-2 degli ospiti.

Per i cassanesi gol di Rotondo. Domani si replica: a fare visita ai cassanesi per un nuovo match pre-campionato sarà il Real Team Matera C5.

 

Atletico Cassano 2017-2018 copy

 

Foto Atletico Cassano (c)

 

Commenti  

 
#1 cuculo 2017-09-09 10:52
FORZA RAGAZZI! onorate la maglia che indossate x ogni partita, onore alla societa' che con sacrifici riescono a tenerla "FORZA CASSANO". un appello ai cassanesi -accorrete ogni sabato numerosi ad incoraggiarla-
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI