Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Ricomincia la stagione dell'Asd "Gioventù Calcio Cassano"

Immagine-iloveimg-cropped-iloveimg-cropped

Il prossimo 31 agosto a partire dalle ore 16.00 pressi i campi “Overgreen” inizierà ufficialmente la nuova stagione calcistica dell’Asd “Gioventù Calcio Cassano” che prende il via con un importante progetto che coinvolgerà tutti i bambini e le bambine dai 4 ai 16 anni che amano giocare a calcio.

Partner di questo progetto è l’Asd Atletico Cassano che milita nel Campionato nazionale di calcio a 5 – serie B. Con il Direttore Sportivo dell’Atletico, Mimmo Vitulli la “Gioventù Calcio Cassano” cercherà di creare un unico serbatoio di ragazzi per prepararli e seguirli nelle diverse categorie, augurandosi che qualcuno faccia il grande salto verso la serie A.

Sicuramente li si vedrà palleggiare o addirittura giocare con i loro beniamini che di volta in volta andranno a trovare gli atleti più piccoli.

Anche per dare spazio a questo grande progetto, l’Asd cassanese ha deciso che per la stagione calcistica 2017/2018 le iscrizioni saranno gratuite.

“Veniteci a trovare – è l’invito del Presidente Pino Quatraro – e conoscerete i responsabili delle diverse fasce d’età:  Laura, Ottavio, Giovanni, Vito (preparatore dei portieri) ed io stesso”.

Sarà possibile ritirare i moduli per le iscrizioni dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.00 presso la sede dell’associazione  in via Gramsci n. 34.

Per maggiori informazioni: 328.2086.437 oppure 327.680.4650.

 

Immagine-iloveimg-cropped copy copy copy copy copy copy copy

 

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI