Venerdì 20 Ottobre 2017
   
Text Size

Prima partita play-out per la Volley Cassano

logo volleycassano copy copy copy

Finito il campionato, si può registrare come l’A.S.D. Volley Cassano sia riuscita a ottenere – su dodici squadre partecipanti al girone A della serie C del campionato regionale maschile di pallavolo – il nono posto in classifica con 21 punti, frutto delle sei vittorie e sedici sconfitte raccolte lungo tutto il corso della presente stagione.

Con 29 set conquisati e 51 persi, l’A.S.D. Volley Cassano ha messo a segno nel corso dell’intero campionato 1737 punti e ne ha subiti 1835, risultando il quarto attacco meno prolifico dell’intero campionato e la terza difesa maggiormente bucata dopo Go-Up NVValenzano e A.S.D. Volleyball Lucera.

Adesso la permanenza nel campionato regionale passa per i play out: sabato 29 aprile alle ore 18.30 la Volley Cassano affronterà l’Arrè Formaggi Turi, arrivata decima nel Girone B con 18 punti.

I play out prevedono un massimo di tre partite: gara 1 che si giocherà al PalaVitarella per il miglior piazzamento in classifica dei cassanesi, gara 2 che avrà luogo la settimana successiva a Turi. In caso di parità è prevista una “bella” che deciderà quale delle due formazioni resterà in Serie C.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI