Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

L'Atletico dilaga ad Ostuni, sconfitta per i ragazzi del Volley

sport

Trasferta vittoriosa, ieri, per l’Atletico Cassano che ad Ostuni dilaga e batte per 7-2 l’Olympique con reti di Glaeser (tripletta), Barbosa e Mendez (una doppietta ciascuno).

Nulla cambia, però, in classifica generale dove il Cassano resta al quinto posto a 43 punti e nonostante la durissima sconfitta del Futsal Barletta ad opera dell’Isernia C5: i molisani, oramai promossi matematicamente in serie A2, hanno vinto per 12-3 contro i barlettani, che restano così al quarto posto con 48 punti e dunque potranno disputare i play-off.

Nell’ultima giornata della stagione, sabato 8 aprile l’Atletico incontrerà proprio la capolista Isernia C5 alle ore 16.00 presso il PalaAngelillo di via Grumo: un’ultima, importante sfida per i cassanesi per restare fra le migliori quinte dei gironi di serie B.

I cassanesi sono chiamati a vincere la partita a tutti i costi; in alternativa a guardare con attenzione a ciò che farà il Todi: la squadra umbra, infatti, contende al Cassano l'ultimo posto disponibile fra le quinte migliori squadre dei gironi che potranno accedere ai play-off.

 

Sconfitta per 3-0, invece, per la Volley Cassano che ieri ha ospitato il “Go Up NV Valenzano” - presso il “PalaVitarella” di via Grumo.

In classifica i cassanesi restano a 21 punti, quart'ultimi. Prossimo incontro, fuori casa: sabato 8 aprile alle ore 18.00 contro il fanalino di coda Matervolley.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI