Martedì 24 Novembre 2020
   
Text Size

A.S.D. VOLLEY CASSANO : SCONFITTI MA CON DIGNITÀ

volley_cassano.jpg

Questo il verdetto della partita di sabato 24 gennaio al Palavitarella di Cassano dove l’ A.S.D. Volley Cassano ha ospitato la Murgia Sport Altamura.

La gara valevole per la 13^ giornata ha visto vittoriosi gli ospiti,capolista nel girone A, per  3-0 (23-25/12-25/17-25 i risultati dei parziali).

Nel primo set l’Altamura è stato tenuto abilmente sotto dai ragazzi di mister Masiello, ma abile a recuperare, se lo è aggiudicato.

Nel secondo set la partita è stata un po’ a senso unico anche se il Cassano ha saputo tener testa agli ospiti guadagnando anche qualche punticino a loro favore.

Questa sconfitta fa permanere il Cassano all'8° posto e permette all’ Altamura di centrare la 13^ vittoria su altrettante partite.

Tutto sommato anche se la gara è stata a senso unico per l’Altamura, il Cassano non si rammarica, anzi era consapevole della gara difficile; ecco ciò che mister Antonio Masiello ha detto a CassanoWeb dopo l'incontro:  << La partita è stata affrontata nel migliore dei modi,ma non avevamo ambizione di vincere. In settimana i ragazzi hanno fatto un ottimo allenamento. Quest’anno sappiamo che la situazione che incontriamo è difficile poiché abbiamo una squadra con molti ragazzi>>.

L’appuntamento è per sabato 7 Febbraio 2009 al Palavitarella di Cassano alle 19.00 per assistere alla 14^ giornata che vedrà impegnato il Cassano conto il Lynx SRL.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.