Martedì 24 Novembre 2020
   
Text Size

VOLLEY, CASSANO CEDE A CASTELLANA 3-2. E SABATO C'E' LA CAPOLISTA ALTAMURA

volley_cassano.jpg

Dodicesima gara di andata poco favorevole per l’ASD Volley Cassano in serie C maschile (girone A). Sabato, sul campo di Castellana Grotte della “Materdomini srl”, i ragazzi di Masiello hanno ceduto per 3-2 (i parziali: 25-22; 24-26; 23-25; 25-21; 15-10) contro i padroni di casa e restano dunque all’8 posto a quota 17 punti.

 

A metà classifica, dunque, per sperare nella salvezza: dopo la vittoria di sabato scorso per 3-0 contro “Il Gruppo ASD Volley Ball” e, contemporaneamente, la sconfitta della diretta concorrente, ovvero proprio la “Materdomini srl”, che si era schiantata per 3-0 contro il muro del “Trvianum ASD”, forse c’era la speranza di qualcosa in più, con la squadra castellanese abbordabilissima ma che evidentemente con una marcia in più in casa.

I cassanesi non hanno mai mollato: i parziali sono lì a dimostrarlo, segno che grinta e determinazione certo non mancano.

 

Adesso è la volta del derby murgiano con il “Murgia Sport Altamura”: sabato 24 gennaio in casa, i nostri pallavolisti sono chiamati a fare il miracolo con la capolista. Praticamente un rullo compressore con 12 partite vinte su 12 disputate.

 

Certo, avere un po’ di tifo e di sostegno da parte del pubblico non guasterebbe…

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.