Martedì 15 Ottobre 2019
   
Text Size

NASCE L’IDV. LANZOLLA PRESIDENTE

logo-idv

Nasce l’Italia dei Valori a Cassano. Dopo la “la falsa partenza” del Circolo di Lapenna, creatosi durante la campagna elettorale per le elezioni amministrative – circolo riconosciuto dal Coordinatore Provinciale, Pisicchio ma non dal Regionale, Zazzera – nasce adesso quello legato a Giuseppe Gentile, neo consigliere provinciale col partito di Di Pietro.


In continuità con il lavoro svolto in campagna elettorale – dice una nota del - e confortati dal più che soddisfacente consenso ottenuto nel consiglio provinciale con l’insediamento di Giuseppe Gentile, si è costituito a Cassano delle Murge il Circolo dell’Italia dei Valori con sede in Piazza Garibaldi n. 32. L’Italia dei Valori vuole integrare i tradizionali valori di libertà, legalità  e giustizia con i valori del nostro tempo quali lo sviluppo sostenibile del territorio, la Solidarietà, la Partecipazione, la Tutela dell’ambiente.”

I referenti cassanesi dell’IdV sono: Lucio Lanzolla, Presidente; Giovanni  D’Ambrosio, Segretario; Carmela Simone, Tesoriere; Michele Tunzi, Rappresentante degli iscritti.


Per informazioni e per le iscrizioni al Circolo, ci si può rivolgere direttamente alla sede o telefonare ai numeri 3771205491, 3385244725, 3287722178.

Commenti  

 
#3 pistrighione 2009-07-22 22:29
Scusate ma Nicola Orlando l'avete cacciato del tutto, dopo che per anni e soprattutto da solo, ha girato tutta cassano dando volantini informativi, articoli di giornale e altro ancora.
L'unica persona seria che veramente poteva rappresentare il vostro partito l'avete fatta scappare. Complimenti.
Se Di Pietro sapesse tutto ciò che avete detto e fatto in campagna elettorale, a calci vi caccierebbe dal partito.
P.S. per non parlare della candidatura a sindaco di un "uomo" di destra!
 
 
#2 lino 2009-07-20 14:49
POMODORO TI HA DATO IL PERMESSO???
 
 
#1 x LANZOLLA 2009-07-15 19:24
Questa si che è coerenza:
prima tesserato della D.C. ( fino a quando qualcuo gli ha trovato il posto alle Poste, Poi candidato con F.I. alle provinciali, poi ancora canidato ed eletto nel direttivo dl P.D. locale ( chissà perchè se ne è andato!!!) e da ultimo diventa fan di DiPietro con Gentile.....Anzi nell sua coerenza somiglia proprio a Gentile.......cioè non importa dove e con chi l' importante è che io ci sia!

Ci sarà un perchè.
Perchè non ce lo spieghi?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.