Venerdì 03 Dicembre 2021
   
Text Size

PROVINCIA, AL VIA SCHITTULLI

sala_provincia_di_bari

Ieri primo Consiglio Provinciale di Bari con ai nastri di partenza il consigliere cassanese Giuseppe Gentile (Italia dei Valori), ex sindaco di Cassano, vincitore nella tornata elettorale di giugno. Gentile siede tra i banchi dell’opposizione.

Il nostro collegio elettorale, Santeramo-Cassano, conta anche altri due rappresentanti: sempre all’opposizione c’è Vito Zeverino mentre in Giunta, con delega al Bilancio, Vito Giampetruzzi, che nel nostro collegio era in quota al Pdl.


Questa, comunque, la nuova Giunta della Provincia di Bari capeggiata da Francesco Schittulli: per il PDL ci sono Nuccio Altieri, vicepresidente e assessore alle politiche giovanili e femminili, cultura, sport e turismo; Matteo Paparella, protezione civile e polizia provinciale; Sergio Fanelli, risorse umane; Francesco Caputo, agricoltura; Vito Giampetruzzi, bilancio; Stefano Diperna, pubblica istruzione ed edilizia scolastica.
Per la Lista Schittulli: Giovanni Barchetti, tutela ambiente, ricerca fonti energetiche alternative; Mary Rina, lavoro e formazione professionale; Lillino La bianca, viabilità, trasporti, assetto del territorio; Davide Bellomo, attuazione del programma, trasparenza e legalità.
Per “La Puglia prima di Tutto”, Onofrio Resta, attività produttive e sviluppo.
Per il “Movimento per le autonomie”, Nicola Quarto, servizi sociali e volontariato.

Commenti  

 
#7 Guido 2009-07-14 21:51
murdok, ti rammento che Gentile è stato votato alla provincia di Bari da 2183 cassanesi (27.33%); a questi vanno aggiunti i circa 800 di Santeramo. In totale fanno all'incirca 3000 voti!!
L'attuale amministrazione di Cassano delle Murge è stata votata da soli 3822 voti su 9189 votanti (dei quali quasi 8900 validi). Il che vuole dire 1/3 sugli 11626 aventi diritto!
Dovete proprio ringraziare che Gentile non ha potuto ricandidarsi per la terza volta, sennò, a quest'ora, voi, stavate tutti depressi nelle vostre camerette (come negli ultimi 10 anni).
Ora invece, da bravi "scaldapiazze" siete tornati a riempire la villa... con rispetto per gli anziani.
 
 
#6 murdok 2009-07-14 11:06
dai giogio è facile trarre le conclusioni......
gentile è stato "eletto" (ci volevano quattro voti nel partito del ciuccio) per far si che nel nostro ormai sorridente paese non metta piede... però ci mette lo zampino usando una marionetta con nick guido... mannaggia!!!!! co me sarebbe bello se ti candidassi...... voterebbero anche te per farti andar via... peccato. (pensaci magari con un partito che potrebbero fondare a breve dove con 2 voti si è leader). un saluto
 
 
#5 Guido 2009-07-14 02:02
...mi scuso per l'errore di battitura, volevo dire: "Ma perchè ce l'ha così tanto con Gentile?"
Pardon..
 
 
#4 Guido 2009-07-14 02:00
Ma perchè c'è La così tanto con Gentile??
Il comune non ti ha dato lavori in questi anni?
O forse il vecchio sindaco aveva il "pallino" del rispetto della legge e delle regole che a voi danno così fastidio??
Spiegami un po' genio!!
Menomale che scrive qualcuno su Minzulliniweb... altrimenti sarebbe tutto un monologo: W Zullo-Guglielmo-Leporale-Berlusconi-Fitto e l'unico cattivo sempre Gentile.
Uno ci prova a non scrivere, ma poi non ce la fa più a leggere sempre e solo put...te!!!
 
 
#3 giogio 2009-07-13 22:28
Mi scuso per il lapsus...
Era riferito al consigliere alla provincia...
E mi dispiace per te ma purtroppo il consigliere alla regione non è mio cognato!!!
Certo, per lei tutti sono parenti...!!!
Comunque mi rendo sempre più conto che qui c'è chi non ha niente da fare nella sua vita visto che è sempre a scrivere sul blog...
Ma perchè non si apre un forum tutto suo dove se la suona e se la canta???????????????????????????????????????????????????????????
 
 
#2 Guido 2009-07-13 22:12
Caro giogio, l'unico "consigliere regionale all'opposizione" è tuo cognato. E non ha mai fatto un fico secco per il nostro paese!
Sì, sì... ci viene proprio da ridere. ;-);-);-);-);-)
 
 
#1 giogio 2009-07-13 21:17
E adesso vedremo proprio cosa farà il consigliere regionale all'opposizione per il nostro paese. Adesso vedremo quante cose belle farà...
Mi viene da ridere...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.