Venerdì 12 Agosto 2022
   
Text Size

I ringraziamenti di Linda Catucci agli elettori

WhatsApp Image 2018-11-08 at 07.35.34

 Dalla Candidata Consigliera, non eletta, Linda Catucci riceviamo e pubblichiamo.

 

Carissimi Tutti vi ringrazio Infinitamente per aver creduto in Noi, Vi Ringrazio per aver sostenuto il nostro valido progetto che ha messo al centro il Paese  e soprattutto  la gente che maggiormente ha bisogno, vero fulcro di attenzione da parte della lista " Evviva Cassano".

La mia campagna elettorale è stata caratterizzata da decisioni difficili, ma convinte nel portare avanti il mio concetto di Coraggio, Lealtà,Coerenza e soprattutto Dignità... Ringrazio Infinitamente i miei elettori per avermi premiata per la mia onestà intellettuale e per aver creduto in me ...Grazie e Sempre Grazie...

La mia campagna elettorale è stata anche costellata da difficili eventi personali che senza strumentalizzazioni di sorta condivido con Voi perché felice che mia mamma sia  tornata a casa in buone condizioni dopo giorni di ospedale...tutto questo il giorno della Nostra Vittoria!!

Io ci sono per Tutti e ci sarò Sempre a prescindere dalla politica come continuo a fare ormai da tanti anni...

Sono orgogliosa di aver dato il mio contributo per un radicale cambiamento di cui il Paese necessitava e rifarei mille volte la mia scelta per fare prevalere il Bene della Collettività e non delle logiche di partito o ancora peggio dell'interesse personale...

La mia grandissima Stima va all'ing.Davide Del Re che sono certa sarà un Bravissimo Sindaco...

Evviva Cassano
Evviva i Cassanesi
Evviva il Nostro Sindaco

Un abbraccio a tutti con Affetto,Stima ed Amicizia
Linda Catucci

 

Commenti  

 
#17 Peppino sizzz 2022-06-27 10:13
Ma i voti del vice sindaco dove sono andati a finire ???
Peccato
 
 
#16 Perplesso 2022-06-26 10:49
Lo dica che voleva fare il candidato sindaco di Zullo e solo per questo gli ha voltato le spalle. I suoi elettori hanno fatto il resto.
A casa! A Bari però, dove le piace vivere.
 
 
#15 Pinko 2022-06-24 05:40
Nel mezzo del cammin di vostra vita vedremo io personalmente dico che siete tutti uguali
 
 
#14 scassanese 2022-06-17 12:05
Quanto mi dispiaceeeeeeeeee. 285 volte
 
 
#13 Cucù 2022-06-17 09:49
Per #CadodalleNubi#
Citt CIUCC,la metafora del PIl va contestualizzata
Bye bye Ciucc e Presuntuosa/o
 
 
#12 #cadodallenubi 2022-06-16 17:24
Catucci Catucci....l'unica caduta è la sua, per SEMPRE FUORI.
BYE BYE ARROGANZA
P.S. Il PIL è macroeconomia, non lo sviluppa con le sue aziende, adesso avraà tempo per studiare +++
 
 
#11 Near. 2022-06-16 11:24
Ma tutto questo evviva cassano pace amore love e quant altro.. ma la domanda sorge spontanea: perchè non vive a cassano!?!?!?!
 
 
#10 Cittadino cassanese 2022-06-16 06:17
Linda avresti dato un enorme contributo all'amministrazione appena insediatasi. Spiace tanto
 
 
#9 Rocco 55 2022-06-15 23:07
Ma cosa significa questa lettera aperta ?
Signora mi creda la politica non fa per lei.
Continui a fare il PIL a casa sua
 
 
#8 Linda Catucci 2022-06-15 17:04
Carissimi Tutti... come affetto Vi dico che Veramente la mia mamma è uscita bene dal Miulli il giorno della Nostra Vittoria,pensate che il referto è stato rilasciato dal Dott.Venezia...mi è dispiaciuto moltissimo non essere sul palco ...ma ho dovuto raggiungere i miei genitori che non abitano a Cassano...e proprio non ce l'ho fatta e mi scuso tanto,a volte è necessario dare delle priorità nella Vita....Concordo sul dire che Tutti gli elettori vanno ringraziati ed il mio comunicato è stato fatto proprio con questo intento...
Abbraccio e Ringrazio Tutti con rispetto anche chi non mi ha votata ...
Quello che conta nella Vita è avere la coscienza in ordine ed io vi assicuro sono molto Serena !!
 
 
#7 The Rokes 2022-06-15 16:11
Bisogna saper perdere non sempre si può vincere
 
 
#6 mbha 2022-06-15 14:51
Ciao Linda, ti ho votato ma un po' mi è dispiaciuto non vederti sul palco Lunedi, anche perchè quel Baldassare faceva più figura standosene in silenzio. Un voto ti delude ma la tua tenacia ha contribuito alla vittoria della lista. Tanti auguri
 
 
#5 karma 2022-06-15 10:54
.... si è affrettata a "ricordare"/"augurare" ad altri che non avrebbero più messo piede in consiglio comunale....ecco, va bene così.
 
 
#4 per commento 11 2022-06-15 10:07
se........... tutte chiacchiere.
Il fatto vero che il tuo amico-alleato roccotac ti ha tradito.
 
 
#3 stile 2022-06-14 16:36
linda ieri sera sono rimasta molto triste nel non vederti, Damiano Baldassarre ha detto che eri troppo delusa dal voto mancante, dal fatto che non sei riuscita ad entrare in comune per un solo voto, mi dispiace!!
So che avevi promesso ad altri che non sarebbero entrati più in consiglio e non è andata proprio così!!! secondo me il voto mancante lo hai ricevuto quando hai detto che non conta il voto personale ma il voto alla lista, e forse qualcuno ti ha preso troppo alla parola
ci rifaremo insieme
 
 
#2 Elettore 2022-06-14 16:09
Carissima Linda ,gli elettori andrebbero ringraziati tutti perchè si sono recati alle urne a compiere il proprio dovere. Comunque aver ringraziato una parte è già qualcosa come si suole dire "La classe è classe ". Personalmente non ti ho votato e me ne dispiaccio. Purtroppo la tua lista male si conciliava con le mie idee forse avresti raggiunto l'obiettivo. Alla prossima.
 
 
#1 Angelo 50 2022-06-14 12:16
Carissima Linda. siamo noi cittadini che abbiamo creduto in Te a ringraziarti per averci riproposto con i tuoi valori il coraggio, lealtà, coerenza e DIGNITA'. Grazie Linda.