Venerdì 24 Giugno 2022
   
Text Size

Raffaela Casamassima presenta "Avanti Cassano" sabato in Villa

282379150 111539618226152 579316258369539332 n

"Cari concittadini, ci siamo: sabato 21 maggio alle ore 21.30 presenterò le persone che hanno deciso di mettersi in gioco per contribuire alla valorizzazione e ulteriore crescita della nostra amata città, Cassano delle Murge": lo scrive in una nota la candidata Sindaca Raffaella Casamassima.

"Cittadini cassanesi che hanno deciso di mettere a disposizione il loro tempo, le loro preziose idee, il loro impegno per la comunità per un obiettivo comune: la qualità della vita cassanese.

Li presenterò uno ad uno: ognuno personalmente esprimerà con professionalità, con la sua meravigliosa semplicità, spiccata determinazione e con un cuore che pulsa di idee per la nostra Cassano, spunti e proposte per la Cassano di domani.

Il nostro sarà un dialogo aperto, senza autoreferenziali personalismi: vogliamo mostrare al paese intero quanto può essere forte l’unione di un gruppo eterogeneo e allo stesso tempo compatto. Un gruppo che è espressione vera e vicina di tutta la cittadinanza. Non solo rappresentanza di una piccola parte di essa. Ma voci diverse, ognuna con un suo spirito e provenienza.

Vi aspetto quindi sabato 21 Maggio in piazza Garibaldi alle ore 21.30", conclude l'avvocata cassanese leader della lista "Avanti Cassano con Raffaella"

 

 

Commenti  

 
#31 per #30Elettore02 2022-05-25 10:23
Un programma elettorale di 7 pagine magari è più realizzabile di un papiro pieno di sogni e di spot elettorali.
 
 
#30 Elettore02 2022-05-22 14:54
Ho ascoltato il comizio.
Che dire... Attaccchi all'altra lista, pochezza di idee e contenuti (d'altronde con un programma elettorale di appena 7 pagine, cosa ci si poteva aspettare) e davvero troppa retorica.
Sempre più convinto nel non votarti.
 
 
#29 Delusione TOTALE 2022-05-21 07:03
Leggo che si fa riferimento ad un obiettivo comune, “la qualità della vita cassanese”..
Bene considerando che negli ultimi 5 anni é evidentemente peggiorata guardando dati oggettivi come Criminalità,Decoro urbano,Randagismo,progetto videosorveglianza costato una fortuna e mai attivato perché realizzato non a norma COMPLIMENTI dormiamo, dormiamo sempre, pasticci con i dipendenti comunali, enormi pasticci con il corpo di polizia municipale ricorsi controricorsi e super ricorsi, Urbanistica (strade pericolosamente dissestate, ILLUMINAZIONE NE ABBIAMO? centro storico fatiscente, patrimonio immobiliare decadente e in abbandono, abitazioni abbandonate a rischio crollo e puntellate da 5 anni che devono ancora essere abbattute,concessioni edilizie in aumento in una città con surplus dell’offerta abitativa, verde inesistente e trascuratissimo quando esistente, totale assenza di un piano per la mobilità sostenibile, opere infrastrutturali di BASE promesse ai cittadini residenti nei cosiddetti Borghi e puntualmente disattese, nessuna lotta all’abusivismo),Dispersione scolastica minorile che ha forse un record nella provincia di Bari, Fondi per gli anziani soli, totale disinteressamento del fenomeno e della gestione dell’immigrazione (1 festa dell’accoglienza all’anno),diatribe continue con chi opera nel sociale su cassano, annullamento di sagre e feste di paese per “incomprensioni”, Palazzetto dello Sport ogni anno fatto oggetto di mirabolanti progetti, bandi clamorosamente bocciati, discussioni che non hanno portato a nulla, affidamento dello stesso NON GRATUITO ad una sola associazione sportiva, affidamento di organizzazioni eventi a chi, non si é capito, info point turistico RIDO per non piangere, viabilità stravolta per rispondere al capriccio di pochi singoli e non della comunità con conseguente aumento del traffico e dell’inquinamento, TOTALE INADEGUATEZZA su questioni delicate per la strategia sanitaria ed economica del paese lasciando partire nel quasi silenzio, al massimo un abbozzo di SPALLUCCE (perché che volete da noi sono scelte regionali) strutture storiche e fondamentali per l’ecosistema Casa Bianca (che non siete stati capaci di affidare ai tanti che avevano dimostrato interesse ed avete lasciato morire tra vandalismo e saccheggiatori di Rame) prima e Maugeri clamorosamente dopo. Su questo il grande consigliere regionale, che si vede solo in occasione delle elezioni e che ricopre detta carica da una ventina d’anni cosa ha fatto? Cosa pensate di fare ancora? Restano ormai altre pochissime cose da rovinare…vi dovete solo VERGOGNARE a presentarvi ancora alla cittadinanza! Non fate neanche più ridere sappiatelo, BASTA!
 
 
#28 Obbiettivo 2022-05-21 05:42
Credo almeno all'interno di un comune la politica non va considerata ma bensì le singole potenzialità e capacità di un candidato a fare il sindaco o consigliere. Per ciò sono sempre stata obbiettiva cercando di capire quale persona è più adatta al ruolo.Ho ideali di destra ma senza ombra di dubbio non ti voterò .
 
 
#27 Qrl 2022-05-20 21:03
Occhio che qualcuno ha la querela facile. Reggerà le pressioni della campagna elettorale?
 
 
#26 Piero73 2022-05-20 19:44
Per Gi Vi commento 21
Sono d’accordo con te Massimo
 
 
#25 Comizi 2022-05-20 18:19
Ma con che faccia si presenteranno alla cittadinanza...possono votarli solo i cassanesi pecoroni che facilmente si fanno abindolare.
 
 
#24 X voto di protesta 2022-05-20 12:47
Mha poi tanto di sinistra evidentemente non lo sarai...non votare che è meglio guarda...a sto punto...ho capito che le bandiere ormai non esistono più ma questo mi sembra in linea con la coerenza della lista...zero
 
 
#23 Nausea 2022-05-20 12:14
Per memoria storica, sottoscrivo tutto quello che ha detto!!!!
 
 
#22 Mah 2022-05-20 09:17
Gentile, Zullo, Leporale, Giustino, De Grandi, Busto ... tutti insieme. Di cosa parliamo? Quelli che hanno tenuto sotto scacco il paese per 20 anni: Basta!!! Sveglia!!!
 
 
#21 Gi vi 2022-05-20 07:39
Sono fiducioso, la Raffaella che conosco personalmente è una donna determinata, quello che serve oggi. Io personalmente preferenza Mossa, bravo mister idolo dei ragazzi per lo sport, Dambrosio già vista per la sua efficienza e disponibilità.
 
 
#20 Mino65 2022-05-19 21:39
Per #14 Descrizione impeccabile!
 
 
#19 olaf 2022-05-19 20:55
considerando quello che c'è dall'altra parte, direi mille volte Raffaella.
Contraddizioni? certamente!
Ma dall'altra parte vi sono vere e proprie ammucchiate, direi orde fameliche di risorse del PNRR e di incarichi e di carriere!
Comunque vada, saranno anni difficili! Signore pietà!
 
 
#18 X Martin pescatore 2022-05-19 18:27
Ma ha capito chi sono i componenti di questa lista? Vicesindaco e assessore dell'amministrazione uscente che hanno ridotto male il paese. Una di queste assessore fu cacciata dal sindaco sotto pressione degli altri 2 su menzionati. Una candidata sindaca che lei se la suona e lei se la canta, +++moderato+++
 
 
#17 Potere 2022-05-19 18:22
Mi dispiace ti stimavo ma con questa mossa è uscito fuori il tuo vero io. Non ami il paese ma il potere è soldi a tutti costi. Non ti voterò assieme alla mia famiglia.
 
 
#16 Per memoria storica 2022-05-19 18:16
Due sono le risposte:o hanno poca memoria o non hanno dignità. Penso più la seconda.
 
 
#15 Cavaliere mascarato 2022-05-19 18:09
Ora si comprende perché l'assessore uscente ha fatto la lotta per il senso unico su via Sannicandro ... voleva tornare indietro senza fare tutto il giro.
 
 
#14 Memoria storica 2022-05-19 15:09
Vorrei ricordare nella lista:
-1 consigliere dell’amministrazione uscente di cui non si sono percepite attività di qualsiasi tipo in 5 anni
-1 assessore al bilancio marketing e chi più ne ha, più ne metta, dell’amministrazione uscente
-1 vice sindaco fantasma dell’amministrazione uscente
-1 ex assessore scacciata dai precedenti due menzionati (ma con porfolio voti pesante)
-1 ex consigliere di opposizione dimessosi per impegni regionali prioritari ed ora candidato con i suoi oppositori, che si dimetterà come al solito lasciando il posto a qualcun altro in caso di vittoria
-1 ex , se non ricordo male, detrattrice dell’attuale amministrazione che si candida a sindaco con gli stessi di cui sopra.
Con questi presupposti disastrosi vorrei sapere con quale coraggio affrontate la cittadinanza?
 
 
#13 Louis V 2022-05-19 14:11
“…contribuire alla valorizzazione ed ULTERIORE crescita …” ma sta parlando di Cassano? È stata affossata per anni, dare continuità a questa amministrazione è pura follia!
 
 
#12 Voto di protesta 2022-05-19 13:26
Sono di sinistra e lo sarò sempre.
Sono del PD e lo sarò sempre.
Non voterò del re
Avete deluso qualsiasi aspettativa.
Ritorni personali.
Per colpa vostra voterò questa lista.
Ci vuole un segnale forte.
Dovete perdere.