Martedì 25 Gennaio 2022
   
Text Size

Fondi Europei, cassanesi "a lezione" a Bruxelles

WhatsApp Image 2021-12-01 at 09.25.11 (1)

A lezione a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo, per una delegazione di cassanesi: il Consigliere Regionale Ignazio Zullo, Capogruppo in Regione Puglia per "Fratelli d'Italia"; il co-coordinatore cittadino di "Fratelli d'Italia" a Cassano, Franco Antelmi, già Assessore al Bilancio nel governo "Di Medio I" e il Consigliere Comunale Rocco Lapadula.

WhatsApp Image 2021-12-01 at 10.03.48

 

Organizzato gruppo ECR guidato a Bruxelles da Raffaele Fitto, durante l'incontro, grazie all'aiuto di alcuni esperti e funzionari del Parlamento Europeo, sono state approfonditi una serie di argomenti riguardanti l'accesso ai finanziamenti europei che con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) nell'ambito del Piano UE "Next Generation" diventano essenziali per gli enti locali che intendono programmare il futuro dei territori utilizzando al massimo le risorse europee.

 

WhatsApp Image 2021-12-01 at 09.25.11

Commenti  

 
#10 Piripicchio 2021-12-20 15:53
Aldo Giovanni e Giacomo.
 
 
#9 Savonarola2 2021-12-07 13:50
Presepe a Bruxelles????
 
 
#8 Io mary 2021-12-04 22:00
Ma la conferenza era in inglese?
 
 
#7 osservatore attento 2021-12-03 17:19
Aldilà di tutto la foto è bellissima sembrano 3 re magi.
 
 
#6 Tenente a due stelle 2021-12-03 06:53
Mah, mi sembra un nulla, esagerato esaltare ed esagerato stare a criticare. Una normale gita a Bruxelles, con tanto di foto in una sala conferenze qualsiasi, di un anonimo consigliere regionale (in Italia vi sono circa 1000 consiglieri regionali e in Europa sono circa 12mila) con un paio di suoi supporter ed al seguito di un parlamentare europeo (sono 750 i componenti del parlamento europeo) conosciuto solo in Puglia. Tutto qua.
Allo stesso tempo trovo esagerato criticarli: purtroppo a Cassano l'invidia è il sentimento che cova sempre sotto la cenere.
 
 
#5 perre 2021-12-02 19:10
sacc, sacchhitt e matarazz...

@osswervatore attento: te ne mancano molti nell'elenco :lol:
 
 
#4 osservatore attento 2021-12-02 11:44
ZULLO ha un primato quello di cambio partito PRI,FORZA ITALIA,FRATELLI D'ITALIA a seguire Movimento 5 stelle.
 
 
#3 Prima-c’era 2021-12-02 11:27
x #1
Ottima considerazione.
Un gruppo coeso e …molto elegante, in tenuta raccolta olive!
 
 
#2 Estate 2021-12-02 08:51
Mamma mia che trio, da brivido.
 
 
#1 primavera 2021-12-01 20:02
Caro Zullo perché non hai portato Santorsola insieme a voi.... avete già litigato per il candidato sindaco?