Venerdì 22 Ottobre 2021
   
Text Size

Polisportivo comunale, ancora una volta bocciati: vergogna!

pista-pattinaggio(12)

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma dei consiglieri di minoranza in merito alla "bocciatura" del progetto che il Comune di Cassano delle Murge aveva predisposto per partecipare al Bando nazionale “Sport e periferie”, al fine di riammodernare e riqualificare il Polisportivo di via Grumo.

"Ma che colpa hanno i Cassanesi a ritrovarsi una simile sconquassata amministrazione?!

E coloro che li hanno votati, compresi i poteri forti, non pensano di venire in piazza e pubblicamente chiedere scusa ai Cassanesi?

Sarebbe il minimo!".

Commenti  

 
#17 Montalbano 2021-09-23 11:59
Calcetto a 82
 
 
#16 Polpino 2021-09-23 11:26
cittadino potresti aver ragione, ma in terra di Bari c'è sono altri sai? E non per piccoli faraoni.... Comunque potresti essere nel giusto, ma il rischio è grosso.
 
 
#15 Cittadino 2021-09-23 09:03
Quel polisportivo non era eccessivo 40 anni fa, quando l'ho vissuto appieno e non lo sarebbe oggi, tante associazioni sportive potrebbero utilizzare i suoi impianti, per non parlare della possibilità di creare campi da calcetto, praticare tennis ecc, verrebbero anche da fuori se ci fossero le attrezzature. Tutto sta a saperlo gestire, così come avviene in tanti centri del centro/nord Italia che non sono metropoli!
 
 
#14 Polpino 2021-09-23 06:36
Ma questo impianto è eccessivo per il nostro paese. Anche se dovesse ritornare in funzione cadrebbe in breve in uno stato abbandono perché non sarebbe utilizzato . Ogni struttura andrebbe quotidianamente impegnata e Manutesa con adeguate maestranze e non come una volta che uno faceva tutto fino allo sfinimento con conseguenza sulla qualità del servizio. Insomma è assai .... fate un parco, uno zoo, la ci vogliono centinaia di persone al giorno che fanno sport.... Voi sognate!
 
 
#13 Lopane 66 2021-09-22 13:47
Ha ragione Dino j.
Alcuni della minoranza da anni diffondono odio e vendette personali a cassano.
Io non ho dimenticato gli anni di terrorismo psicologico su noi cittadini.
Dovete stare a casa. Solo il sindaco vito lionetti ebbe il coraggio di farli rimanere senza poltrone e senza voce
 
 
#12 Michele Distronzo 2021-09-21 12:10
Miraccomando a rivotare chi sta distruggendo il paese!
 
 
#11 Grazio 2021-09-17 15:25
Ora però siedono anche tra la minoranza, coloro che sono stati eletti, x caso anche poteri forti, che venivano anche acclamati e fregiati, come competenti! L'esame di coscienza è generale tra maggioranza e minoranza. Quello che serve è un vero ricambio e gente nuova, senza nessuno alle spalle, che possa anche sbagliare x inesperienza, per fare meglio poi...
 
 
#10 PEPPINO CASTELLANETA 2021-09-17 06:18
IL PROGETTO,TROPPO FARAONICO.QUASI SEMBRAVA CHE DOVESSIMO OSPITARE LE PROSSIME OLIMPIADI.ANDAVANO FATTE LE COSE PRINCIPALIIL CAMPO DI CALCIO ( UNO DEI POCHISSIMI PAESI A NON AVERE UNASQUADRA) E QUALCHE ALTRA ATTIVITA'ALLA PORTATA DI MOLTI.TANTI ANNI FA,ILCAMPO DI VIA MATTEOTTI,FU RIFATTO CON UN CANTIERE LOCALE COL PROGETTO DEL GEOM.TONINO ALBENZIO ED AVEMMO TRIONFI CALCISTICI MAI RAGGIUNTI.COME SI SUOL DIRE:"MEGLIO L'UOVO OGGI E LA GALLINA DOMANI"
 
 
#9 Poldino 2021-09-16 17:39
Oltre alla parata in piazza per le scuse la minoranza come intende procedere?
 
 
#8 Verità 2021-09-16 16:35
Meglio cosi, altrimenti i risultati sarebbero stati quelli del campo basket al Sacro Cuore (quartiere 167).
I ragazzi ci giocavano, era un buon punto d'incontro, di svago e di sport.
Dopo neanche un mese i cesti sono stati distrutti, non permettendo più di giocare. Il polisportivo appena ristrutturato e fatto diventare un gioello dello sport, sarebbe stato vandalizzato da chi non gradisce le cose buone di questa amministrazione.
 
 
#7 VitoM. 2021-09-16 14:47
Per la Redazione:

Premesso che ritengo abbiano ragione, non è che pinco palla fà pervenire una nota con quello che gli viene in mente e voi la pubblicate; è una non-notizia.

LA REDAZIONE

Non crediamo che 5 consiglieri dei gruppi di minoranza siano "pinco-pallo" dato che rappresentano, comunque, migliaia di cassanesi che li hanno eletti. Fra l'altro ogni giornale non pubblica solo notizie ma anche commenti, note politiche, opinioni, ecc.
 
 
#6 Dino j 2021-09-16 13:33
Signori della minoranza siete sempre i soliti che vorrebbero portare odio e astio nel nostro paese.
Questo è il vero problema del paese.
Sempre lo stesso stile quello di attaccare anche i cittadini che liberamente hanno votato questa amministrazione.
ANCHE VOI DOVETE RIMANERE A CASA.

Abbiamo fatto bene noi cassanesi a farvi rimanere in minoranza.
 
 
#5 Vito c. 2021-09-16 13:21
Purtroppo loro non sono migliori degli altri.
Alle prossime elezioni si dovranno presentare con, abbiamo fatto questo piuttosto che quello, e non con i faremo , progetteremo etc....
Anticipassero di tasca loro, o trovassero risorse o sponsor e cominciassero a far cambiare la faccia di questo paese, prima della campagna elettorale.
I cassanesi, sono stanchi di chiacchiere a vacante.....
 
 
#4 Piripicchio 2021-09-16 12:03
Non verranno mai hanno la faccia di bronzo, non si fanno vedere nemmeno in giro. Quando se ne andranno non si accorgerà nessuno.
 
 
#3 mina 2021-09-16 10:47
è un tweet, non un comunicato stampa :lol:
 
 
#2 Aristotele 2021-09-16 10:44
"Rimandando ad altri la gestione della cosa pubblica ci si ritrova governati da ..... " . Un saluto dall'antica Grecia.
 
 
#1 raffy 2021-09-16 10:29
I funzionari del Comune che fanno?