Sabato 24 Ottobre 2020
   
Text Size

Ignazio Zullo confermato Consigliere Regionale

119049130_10216870796472408_8598189675769964792_n

Ce la fa, per la quarta volta consecutiva, Ignazio Zullo ad entrare in Consiglio Regionale, ancora una volta nei banchi dell'opposizione a Michele Emiliano, con Fratelli d'Italia di cui è stato capogruppo nell'ultima legislatura. 

Con 9.945 preferenze, il medico cassanese è il quarto più votato di Puglia nella coalizione di centrodestra di Raffaele Fitto ed ottiene 2.579 voti in più rispetto alle Regionali del 2015.

 

Commenti  

 
#25 zoom 2020-10-08 12:52
x carmela: immagino che x dire le tue parole, che hanno il sapore di una gran leccata, siano il frutto di qualche favore/lavoro/privilegio ricevuto?? daii su abbi un po di coraggio daiiii
 
 
#24 DistanziamentoMorale 2020-09-26 16:26
La vittoria di Zullo, leggittima ci mancherebbe altro, é una sconfitta per la cittadinanza.
 
 
#23 ... 2020-09-25 10:19
Esatto, come loro.Ma a lui stai pur certo non lo cerca nessuno da sinistra. Per quel che vale...
 
 
#22 francesco c. 2020-09-25 08:49
x comm.21 vorresti dire un salto della quaglia come Massimo Cassano, Di Cagno, Stea, ecc....?
 
 
#21 ... 2020-09-24 11:53
x francesco c.
Io non ho i mezzi ed i metodi dell'amico tuo. I tuoi discorsi li ho sentiti fare da tanta gente di dubbia moralità forte del loro "potere". E chi te lo dice che alla fine l'amico tuo non faccia il salto della quaglia? A destra non ha più futuro, per i prossimi 15 anni la Puglia resterà a sinistra.
 
 
#20 francesco c. 2020-09-24 10:53
Scusate ma perché non vi mettete in gioco e ci provate voi. 4 volte con 4 simboli diversi sempre per il centrodestra 3 delle quali primo degli eletti nella circoscrizione. Altri soggetti il giorno dopo essere stati eletti nel centrodestra sono passati con la maggioranza a ciucciare latte dalla mammella di emiliano, e voi state li a discutere con questi inconsistenti invidiosi buoni solo a criticare. Vediamo cosa sapete fare, candidatevi candidatevi.
 
 
#19 Carmela 2020-09-23 18:02
Di invidia si muore
Grande Zullo molti ci hanno provato da tunzi Orlando gentile e altri li hai accoppiati
Avanti un altro!
Zullo mi fai godereeeeeee
 
 
#18 ninconanco 2020-09-23 13:42
Campione di trasformismo: da Berlusconi alla Meloni. Sempre peggio!
A Cassano però perde voti: un buon segno
 
 
#17 X barese 2020-09-23 11:51
O forse a Cassano c’è gente talmente eticamente evoluta che non si merita Zullo e personaggi come lei.
 
 
#16 FigliodiCassano 2020-09-23 03:59
E vai adesso prepara le prossime comunali! Comincia da mo a ricontattare i vecchi AMICI che sarà dura. gli ultimi che ti sono rimasti fedeli, che poi bisogna capire, ma PERCHE ti rimangono così fedeli nonostante cambi più partiti di Mastella, nonostante te li cicci solo sotto elezioni? Ma li ipnotizza? Speriamo che si candida un cassanese con csx alla prossima, in una lista seria, così prendi due voti e torni a lavorare. Così lasci VERAMENTE spazio AI GIOVANI.
 
 
#15 barese 2020-09-23 00:52
Complimenti e buon lavoro Ignazio
Sono sempre del parere che Cassano, fatta di gente arretrata, non ti merita,
 
 
#14 Gino 2020-09-23 00:34
Rosicate rosicate fa bene alla salute
Come vi brucia
 
 
#13 Per commento 9 2020-09-22 21:34
Ma quando si sarebbe candidato sindaco ?
 
 
#12 Ernst 2020-09-22 20:45
Invidia? Ma siete dei ridicoli perdenti.
Facile vincere con i metodi del vostro beniamino. Si si, facile.
Se “- stragrande maggioranza dei vostri concittadini non la pensa come voi un motivo ci sarà. E dovete rispettare l’opinione di ogni singolo elettore che non prova invidia, state e certi. Ed ora rosicate. Resterete al buio per un paio di decenni almeno!
 
 
#11 Per commento 2 2020-09-22 19:17
Cosa vuol dire " se non si fosse costruito una lista piena di perdenti "? A cosa si riferisce?
 
 
#10 Un cittadino 2020-09-22 18:16
Quanto fa parlare l'invidia... Tantooo... Nooo tantissimo
Candidatevi Voi vediamo siete capaci???
 
 
#9 ... 2020-09-22 17:49
Commento 8: è stato trombato 2 volte ed è talmente divisivo che farebbe vincere pure un avversario del PD locale.
 
 
#8 osservatore silenzio 2020-09-22 16:41
per commento 2:
lo sfigato della primavera sarà il prossimo sindaco del tuo paese... lo sai che le campagne elettorali si fanno oggi tu per me e domani io per te...
la realtà è che opposizione o no quanto vuoi, il salvadanaio ste bell chin chin...
 
 
#7 Disp 2020-09-22 16:00
Ma chi sono i pazzi che l’hanno votato... +++
 
 
#6 Fustigatoresoft 2020-09-22 15:07
........per 4 volte Cassano deve ringraziarlo per bene fatto al suo paes di adozione....????????????????????????