Sabato 24 Ottobre 2020
   
Text Size

Enza Battista, "votiamo per Emiliano ed il Pd"

4c175d31-d7c7-4baf-8ca3-c24135abe18b

Un accorato appello al voto per Michele Emiliano e per il Partito Democratico, quello espresso dalla Segretaria cittadina del Pd cassanese, Enza Battista.

"Ormai mancano poche ore al momento di responsabilità che siamo chiamati a compiere - scrive in una nota la Battista -  Sì, è un “MOMENTO DI RESPONSABILITA’”, perché dobbiamo decidere le sorti della nostra Regione e del nostro futuro.

La nostra Regione quindici anni orsono non esisteva per nessuno, marginale; oggi è diventata una delle più ambite non solo dai turisti, ma anche da produttori, sceneggiatori e stilisti di tutto il mondo.

Tante cose sono cambiate e i risultati sono incontrovertibili: aumento del PIL, stabilizzazione dei precari, possibilità di fare concorsi, soprattutto in ambito sanitario. Probabilmente sono stati fatti alcuni errori, rimediabili, ma non credo di aver conosciuto qualcuno che non ne abbia mai commessi. La nostra Regione è cresciuta grazie a quindici anni di centro sinistra e questo è un fatto fuori da ogni discussione.

Il mio vuole essere un appello al voto che possa arrivare direttamente al cuore e non alla pancia; un appello che possa aprirvi la mente; ragionare su come voler vivere i prossimi anni nella nostra regione e progettare il nostro domani senza scendere a compromessi o ricatti; quelli sarebbe il caso di denunciarli".

Aggiunge la Segretaria del Pd cassanese: "Fitto non è un usato sicuro e garantito. Abbiamo fatto tanto per uscire dalla palude a cui ci aveva costretti, dalla sua gestione clientelare, dalla mancanza di visione. E’ un uomo della peggiore casta, dei salotti romani che non pensano a far crescere il territorio, ma a depredarlo a favore dei suoi padroni del nord che gli dettano l’agenda politica; non è non sarà mai un uomo libero. Gli altri candidati sono solo comparsa, utili solo a portare acqua al mulino della peggiore destra. Io dico no a una politica asfittica e rancorosa, povera di contenuti e dannosa per tutti.

Sono orgogliosamente una donna del Sud, di questo mezzogiorno bistrattato che lotterà sempre affinchè questa nostra terra bellissima possa continuare il suo riscatto e che non accetterà mai di svendere il nostro territorio agli interessi e alle voglie di quanti vogliono colonizzarci. Sono una donna libera che ama la Puglia e si impegnerà sempre di più perche possa essere una terra accogliente in cui vivere per la nostra comunità, per i nostri figli.

Domenica 20 o lunedì 21, quando vi recherete nelle urne e prenderete quella matita in mano fermatevi a riflettere dieci secondi sul nostro futuro  e cerchiamo di apporre la X per la persona giusta, per la persona che secondo voi possa lavorare per continuare il lavoro iniziato e migliorarlo. Per tutti e non per pochi!

Il mio Voto sarà indubbiamente per Michele EMILIANO e per il Partito Democratico!!!", conlcude la Battista. 

 

Commenti  

 
#9 maugeri 2020-09-20 12:57
Ancora con questa storia del Maugeri, era il 2002 quando FITTO deliberava il trasferimento della clinica Maugeri a Bari.
2002, quindi prima di Emiliano, prima di Punta Perotti, prima dei processi ai dirigenti del Maugeri, ... Smettiamola con le favole.
 
 
#8 Ernst 2020-09-20 10:34
Muro ancora con ste fesserie? La gente bloccata per il ghiaccio era quella che doveva scendere in paese a comprarsi le sigarette. Catastrofisti inutili che non conoscono le vere tragedie
 
 
#7 Jimmy 2020-09-20 07:56
Il PD cassanese che fa appelli.
Il mio appello invece: ritiratevi e non vi permettete di rimettervi in lista.
Avete mandato un sindaco di sinistra a casa e poi sostenuto un candidato sindaco di destra.
Andatevene
 
 
#6 se mi lasci non val 2020-09-20 07:43
Tutti i nodi vengono al pettine, caro emiliano.
 
 
#5 muro 2020-09-20 06:30
sbaglio o emiliano fu quello che quando nevico' e si formo' il ghiaccio disse tutt a post e stemmo bloccati col ghiaccio?
 
 
#4 Tonin 2020-09-19 21:16
Puoi votare per chi vuoi, il PD non va da nessuna parte.
Visto che sei "orgogliosamente meridionale" dovresti orgogliosamente vergognarti perché il meridione, Bari e Cassano stanno messi malissimo grazie a chi ci vive e soprattutto al bassissimo livello culturale. Voi del PD che fate a riguardo per migliorare tutto? Niente, niente di niente come chi governa Cassano.

Io non voterò nessuno perché il mio voto non lo merita nessuno!!!
 
 
#3 Boh 2020-09-19 16:58
Da me se lo sogna il voto Emiliano.Quando qualche anno fa ci fu quella forte nevicata Emiliano venne a Cassano e disse che non c'era lo stato d'emergenza. Col cavolo persone costrette ne borghi senza corrente senza cibo e altri che dovevano recarsi in ospedale x vari motivi costretti a spalare la neve da soli.Te lo sogni il voto.
 
 
#2 tuttogratis 2020-09-19 09:46
Errori voluti... Nessun accenno al trasferimento del Maugeri deciso da emiliano in contrapartita al Punta Perotti.Disinteressamento e distruzione totale di Cassano ed adesso tramite ........ viene a chiedere i voti. Con i voti dati ad emiliano si conteranno i cassaneni non amanti del proprio paese.
 
 
#1 Ettore 2020-09-19 09:02
Ma non vergognate votate il PD si prende i voti Emiliano e per cassano non fa niente vergognatevi.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.