Venerdì 18 Settembre 2020
   
Text Size

Regionali, a Cassano stasera Fitto; domenica Loizzo e Pietroforte

elezioni-puglia

Due appuntamenti elettorali per le Elezioni Regionali della Puglia 2020, a Cassano delle Murge.

Questa sera, giovedì 10 settembre, alle ore 20.30 presso il "Kartodromo della Murgia" (via Santeramo km. 1) il candidato per "Fratelli d'italia", Ignazio Zullo - Consigliere regionale uscente e capogruppo per FdI in Regione - aprirà la campagna elettorale. E' atteso il candidato Presidente Raffaele Fitto.

Domenica 13 settembre, in piazza Adua, il Circolo cassanese del Partito Democratico ospiterà due candidati del Pd alla regionali: Mario Loizzo, Presidente uscente del Consiglio Regionale della Puglia e Francesca Pietroforte, Presidente del Consiglio Co,unale di Acquaviva delle Fonti e delegata del Consiglio Metropolitano di Bari per la cultura. Appuntamento alle ore 19.00.

Commenti  

 
#18 Jeremy 2020-09-13 10:53
Tafazzi è l'elettore che si beve le autocelebrazioni di Emiliano che, volente o nolente, è indirizzato in buca per la diritta via
 
 
#17 tafazzi 2020-09-12 14:01
Fitto è il cavallo di troia che porta in pancia Salvini. Cassanesi e meridionali sono peggio di Tafazzi.
"Tafazzi è un personaggio [...] la cui caratteristica principale è il masochismo."
 
 
#16 SOLOPERICASSANESI 2020-09-11 18:30
MI ASSOCIO,A SUBITO 2000.CHI DEFINISCE POVERACCI,ELLETTORI DI UN CANDIDATO,POVERO ME' DI DEMOCRAZIA NON SA NULLA,COME E' VUOTO IL SUO QUOZIENTE.LOIZZO,LO CONOSCO DA TANTO TEMPO,PERSONA CHE A PRESO IN GIRO I CASSANESI,E I LAVORATORI,PRIMA COME PSEODO SINDACALISTA,POI COME POLITICO.QUANTI RAGAZZI, DI CASSANO LUI HA DATO UNA MANO NESSUNO MENTRE A SANNICANDRO E AQUAVIVA,INSIEME AL SUO BRACCIO DESTRO LUCA DE NAPOLI,GATTO E VOLPE,E MI FERMO QUI.POI MI RIALLACCIO.A COMMENTO2 SE RITIENI NOI CASSANESI POVERACCI PERCHE'VOTIAMO ZULLO O SALVINI O MELONI, SIAMO POVERACCI. BENE IO VOTO PD,E SE ANCHE TU VOTI PD O 5 STELLE BENE VAI UN PO A STUDIARE COSE' LA POLITICA,E SE POI NON SEI DI CASSANO NOI CASSANESI,TI ABBRACCIAMO DI Più, PER FAR SI CHE ABBI UN PO DI CULTURA,E SE HAI BISOGNO METTI IL TUO NOME E COGNOME E PRESENTATI NELLA SEZIONE DEL PARTITO.
 
 
#15 volavola 2020-09-11 07:46
A commento 12,tengo a precisare che anche a me Salvini non è di gradimento e fa bene a starsene a casa sua però non bisogna attaccarlo a prescindere. Comunque qualcosa di buono la pensa ed è un peccato che ciò non possa essere attuata. Un saluto.
 
 
#14 La Puglia ai puglies 2020-09-10 19:32
Cassano non si Lega...ma avete dimenticato i comizi di Salvini contro noi meridionali. Votando Fitto consegnamo la Puglia alla Lega.
 
 
#13 Jeremy 2020-09-10 19:07
A piazza Adua c'è lo spazio necessario a farsi il tressette.....col morto
 
 
#12 ... 2020-09-10 16:58
Volavola chi vota come te ha un motivo per il quale è schiavo a vita in una eterna devozione figlia della brutta e cattiva vecchia politica. E chi vota Salvini è ignorante, crede alle bufale e getta sugli immigrati le proprie frustrazioni.
E stai tranquillo che se Salvini viene io la faccia ce la metto perché vengo a fotografarvi!
 
 
#11 volavola 2020-09-10 16:50
Emiliano,flagello di Dio,dove passa lui non cresce più niente.Ricordo anni addietro quando Cassano era sommersa dalla neve, venne e dove passava lui non c'era manco quella ed a fine visita andando verso Altamura esclamò la fatidica frase:"Tutto a posto". Quindi è meglio non venga perchè correremmo il rischio che trovi tutto a posto.Un saluto.
 
 
#10 volavola 2020-09-10 15:54
A commento #2..., una cosa certa è che voi sinitroidi se non offendete non siete soddisfatti.Comunque credo che gli elettori di Salvini gradirebbero vedere la faccia sua e quella dei suoi amici per approfondire la fisiognomica di chi è portato a rovinarsi l'esistenza nell'essere di sinistra.Un saluto.
 
 
#9 ... 2020-09-10 14:54
x Subito: racconti balle a raffica a cominciare dal Maugeri dove sai benissimo chi lo ha venduto 20 anni fa (Fitto) e chi è stato in silenzio (Zullo) raccontando la leggenda di Punta Perotti.
 
 
#8 Jeremy 2020-09-10 14:17
Emiliano e i suoi scagnozzi, pochi giorni all'alba.........
 
 
#7 Subito 2000 2020-09-10 13:50
Loizzo ha fatto bello Sannicandro anche a spese dei cassanesi, multando i pendolari in transito da Sannicandro con fantomatici autovelox. Adesso per giunta viene a chiedere i voti.Ma i cassanesi sono proprio stupidi!!!!!
 
 
#6 zoom 2020-09-10 12:30
allora x votare i soldi ci sono mentre x dare la cassaintegrazione del periodo lockdown no.. si si andate a votare andate
 
 
#5 Subito 2000 bis 2020-09-10 10:52
Tutti i nodi vengono al pettine. Ricordatevi ed è di poco recente, che chi a fatto trasferire il Maugeli a Bari,in contropartita al risarcimento di punta perotti, disastrando ancora di più cassano, è proprio quella sinistra che adesso vi viene a chiedere il voto.
 
 
#4 aa 2020-09-10 09:45
Piazza Adua è proprio piccola, non hanno pensato che si potrebbero creare assembramenti? quindi deduco che ci saranno 4 gatti
 
 
#3 Subito 2000 2020-09-10 07:17
Emiliano dopo il disastro che ha fatto a Cassano, levandoci il Maugeri, non ha il coraggio di venire di persona, ma manda gli altri. Accoglieteli cassanesi!!!!!!!!!
 
 
#2 ... 2020-09-10 07:04
Zullo!!! Quando ci porti il tuo amico Salvini? Vogliamo vedere in faccia gli elettori della lega cassanesi. I tuoi li conosciamo tutti, poveracci.
 
 
#1 Partipilo mimmo 2020-09-10 07:01
Meno male che vi siete salvati con la par condicio.