Venerdì 18 Settembre 2020
   
Text Size

Regionali, il M5S presenta i due candidati cassanesi

116801319_1232906127046236_4230828495022042956_o

Due parlamentari a sostegno dei due candidati cassanesi del Movimento 5 Stelle alla Regione Puglia: la Senatrice Bruna Piarulli e l'onorevole Angela Masi saranno a Cassano delle Murge venerdì 7 agosto 2020 alle ore 19.30 presso la caffetteria "Il Principe" (piazza Moro) per presentare la candidatura degli attivisti Rossana Angiulo e Giorgio Lacasella alle Elezioni per la Regione Puglia del prossimo settembre.  

Commenti  

 
#11 Bachis 2020-08-22 17:21
Credo che resterò a casa quel giorno
Tutti bei discorsi.
Belle parole.
Parole parole parole.
Bla bla bla, bla bla bla.
Ma alla fine anche voi sarete colpiti dal virus della politica.
IL COMPROMESSO.
Un grande politico ormai in declino, una volta mi disse:
Per restare in politica devi scendere a compromessi.
E già....
 
 
#10 Biba 2020-08-22 17:16
Ennesima passerella di palloncini colorati ormai sgonfi e mosci?...come da copione
 
 
#9 lando 2020-08-15 10:58
prima delle votazioni non guardano e snobbano la gente in base alle loro simpatie come uno di quei candidati nella foto .poi nei periodi delle votazioni vengono con tanta ipocrisia e falsa amicizia ad elemosinare i voti per loro o per i loro conoscenti che si candidano ,peggio quando si esce da dove si vota che come avvoltoi pretendono si sapere a chi è stato dato il voto e quante volte li ho mandato axxxxxx
condivido pienamente con il commento 2 ma io non votero' nessuno che tutti si vogliono solamente sistemare le loro tasche e prendere piu' potere e diventare sempre piu' megalomani ( come un noto candidato) non hanno mai avuto interessi per i cittadini
 
 
#8 Aldo 2020-08-13 12:23
Gente molto presente sul territorio ...... di Facebook. Ricordatemi qualcosa fatta per Cassano. Votateli!!!
 
 
#7 yulio 2020-08-11 13:33
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire ponti anche dove non ci sono fiumi. la Destra "dobbiamo sconfiggere la sinistra!" La sinistra: "dobbiamo colpire la destra!" L'unica cosa che sono riusciti a colpire ed affondare è "la credibilità dell'Italia"
 
 
#6 nuccio 2020-08-11 13:29
Quando un uomo è candidato al parlamento, per lui tu sei un amico; quando è stato eletto sei un suo elettore; e quando è nel pieno delle sue funzioni sei solo un contribuente Se hai un problema che deve essere risolto da una burocrazia, ti conviene cambiare problema
 
 
#5 ro ger 2020-08-11 13:26
come diceva Roberto Gervaso Un governo d'onesti è come un bordello di vergini.
 
 
#4 volavola 2020-08-11 13:24
Il segreto di un candidato politico è di sembrare stupido come chi lo ascolta, così che gli ascoltatori si sentano intelligenti come lui E ricordatevi, signore e signori, una vecchia frase di un anonimo che dice così: «I politici somigliano ai pannolini: bisogna cambiarli spesso e per lo stesso motivo». Ricordatelo alle prossime elezioni un saluto
 
 
#3 Matteo 2020-08-08 13:46
Non prenderete nemmeno il 5+1
 
 
#2 Piripicchio 2020-08-05 14:12
Non voterò più i 5 stelle
 
 
#1 Deluso PD 2020-08-05 12:35
Vorrei capire, come mai 2 candidati cassanesi?