Sabato 24 Ottobre 2020
   
Text Size

Sono tre i Candidati cassanesi alle Elezioni Regionali

Immagine (1)

La macchina elettorale per le Regionali Puglia 2020 è in moto e potrebbe vedere ai nastri di partenza ben tre candidati cassanesi, ovviamente salvo sorprese dell’ultim’ora.

Appare scontata, infatti, la candidatura – per la quarta volta – di Ignazio Zullo con  il centrodestra di Raffaele Fitto.  Zullo, popolare medico cassanese, è Consigliere Regionale uscente, con il ruolo di Capogruppo di Fratelli d’Italia, il partito al quale Fitto è approdato dopo aver girovagato per diverse esperienze politiche, sempre nell’ambito del centrodestra. Per Ignazio Zullo, dunque, una riconferma a fianco al suo leader di sempre, con il quale iniziò la carriera politica proprio nelle Regionali di quindici anni fa e questa volta, se Fitto dovesse risultare vincente, potrebbe scattare per Zullo un Assessorato di peso.

Altri due cassanesi potrebbero correre per le Reginali; a settembre prossimo: Rossana Angiulo e Giorgio Lacasella, entrambi del Movimento 5 Stelle con candidata Presidente Antonella Laricchia. Le “regionarie” svoltesi prima dell’emergenza sanitaria, infatti, vide entrambi gli attivisti cassanesi in lizza per un posto utile nella lista del Movimento ma c’erano ancora da verificare alcuni risultati a livello provinciale, prima che la pandemia da Covid-19 bloccasse tutto.

Ora pare sia arrivato il via libera e dunque l'avvocata Angiulo e Lacasella, sottuficiale dell'Aeronauitca Italiana - entrambi attivisiti del M5S cassanese e già candidati Consiglieri Comunali alle elezioni del 2017 - proveranno a conquistare una poltrona in via Gentile. 

 

 

Commenti  

 
#36 Xxxh 2020-07-24 11:03
per commento 33.
Laurea con il massimo dei voti, professionista e grande lettore. Voto a destra. Tie'
 
 
#35 Jeremy 2020-07-24 06:46
Per comm. 33: non mi permetterei mai di darti dell'ignorantello, ma certamente hai un rapporto consolidato con il bar. Io ti chiedo: perché ti ostini a definire ignorante l'elettore di centro destra? Il voto è espresso sulla base di precisi interessi di classe. Non hai però torto quando dici che, poiché è privo di memoria storica, oggi si cambia idea molto più facilmente. Il potenziale elettore di centrosinistra addebita oggi ai dirigenti di questi partiti una sostanziale incoerenza tra principi ideali e comportamenti sostanziali. Su questo cresce la Lega che accetta volentieri questi regali.
 
 
#34 Per matteo 2020-07-23 19:00
Hanno creato le H!!!!
 
 
#33 ... 2020-07-23 15:44
AntoL l'elettore leghista, ma anche parte di quelli meloniani, è il classico ignorantello da bar che vuole sentirsi dire da un politico le cose che egli stesso pensa. Salvini non ha idee, non ha un programma vero, ogni giorno segue l'onda emozionale della sua massa (ignorante) di riferimento esrpimendo le cose che il suo elettorato vuole sentire: il nulla. E la Meloni lo ha capito e fa la stessa cosa. C'è un aspetto positivo in questa cosa. Questi elettori senza idee, senza cultura, senza memoria cambiano bandiera molto facilmente.
 
 
#32 Jeremy 2020-07-23 08:35
Per AntoL, comm.31. Cerca di rassegnarti. Aumenteranno i leghisti cassanesi, e non solo quelli. Cerca di riflettere sulle cause che stanno provocando l'aumento degli elettori leghisti, a partire dalla realtà che ti circonda, Cassano, Bari.....
 
 
#31 AntoL 2020-07-22 23:43
Ma quelli che dicono "Forza lega" hanno la memoria corta? Si ricordano che fino a 5 anni fa si chiamava "LEGA NORD PER LA DELIBERAZIONE DELLA PADANIA". si ricordano che fino a 5 anni il problema dell'Italia era il sud e non gli immigrati.
TERRONI! VERGOGNA!
LEGHISTA CASSANESE VATTENE A VARESE
 
 
#30 Matteo 2020-07-22 15:12
Sempre a dire la lega il nord terroni,intanto al nord amministrano bene il PD e il pc cosa anno fatto in questo ventennio alla regione niente, vendola, Emiliano quanti posti di lavoro anno creato. Niente..
 
 
#29 X 23 e 24 2020-07-22 05:19
23. I meridionali che votano Lega sono ignoranti con la memoria corta.
24. Hai scritto due sogni che non si realizzeranno mai. La Lega al governo. E lo stato di polizia.
 
 
#28 Bene 2020-07-21 22:16
Si BENE !! VOTATE - LEGA
 
 
#27 Jeremy 2020-07-21 20:02
I disoccupati detestano il PD e votano Lega. I ricchi e gli imbucato detestano la Lega e sostengono il PD. Non parliamo dei sedicenti intellettuali, quelli dell'ABBRIVIO e della RESILIENZA..
 
 
#26 Ex votante 2020-07-21 19:48
Gnaz su quella poltrona si è fatta la sagoma delle tue chiappe!!! Sempre seduto mai in piedi per la "tua" Cassano....a sci buen a stu gir
 
 
#25 totó 2020-07-21 14:05
Fabiano Amati ci spiega che per vincere in Puglia servono pure i cialtroni
“A Roma siamo alleati, perché non in Puglia? È una dissonanza cognitiva”. Il presidente della commissione Bilancio regionale ci spiega perché un'alleanza del Pd coi Cinque stelle è necessaria per battere la Lega

https://www.ilfoglio.it/politica/2020/07/20/news/il-m5s-e-cialtrone-ma-serve-a-battere-la-lega-parla-fabiano-amati-322505/
 
 
#24 Spadino 2020-07-21 13:32
La Lega andrà presto al governo con fratelli d'Italia. E vedrete che cambieranno molte cose per Cassano iniziando dalle forze dell'ordine. Emiliano e la sinistra tutta in Puglia non a fatto niente riguardo alla sicurezza.
 
 
#23 x deluso PD 2020-07-21 11:44
Si è mai chiesto perché tanti meridionali votano Lega?!
 
 
#22 Deluso PD 2020-07-21 07:39
Colori politici a parte, è da vomito vedere gente del sud tifare per la Lega, un partito che odiava e continua ad odiare i "terroni", in cerca solo di consensi. Il sentimento di sottomissione e autolesionismo del popolo meridionale si esprime accogliendo la Lega.
 
 
#21 Mik 2020-07-21 03:51
I grillini la peggiore razza politica, politicamente parlando
 
 
#20 squalo per sardina 2020-07-20 19:36
Democraticamente parlando sarebbe meglio dire o in questo caso scrivere le sardine non si Lega e non la Puglia non si Lega.Perche' ci saranno in Puglia sicuramente quelli che non la pensano come voi e quindi voteranno Lega.
 
 
#19 xy 2020-07-20 16:27
votate e fate votare sempre il contrario.C'è la sinistra..votate a destra.C'è la destra.. votate a sinistra.Forse solo così non approfittano del potere.
 
 
#18 se.se. 2020-07-20 15:46
E se il dott. Zullo tornasse a lavorare? Penso che possano bastare 15 anni di poltrona.
 
 
#17 Forse 2020-07-20 15:14
Voto Zullo perchè voto Salvini.