Sabato 19 Settembre 2020
   
Text Size

Il Partito Democratico "scarica" Nicola Surico: "si autosospenda"

logo pd cassano

Il Pd cassanese chiede a Nicola Surico di autosospendersi dal Partito dopo l'incarico ricevuto dall'Amministrazione Di Medio "con la quale non c'è alcun rapporto di collaborazione", specifica in un Comunicato la Segretaria Politica Enza Battista.

Ecco la nota diffusa poco fa.

 

Apprendiamo, con malcelato stupore, del conferimento di incarico di collaborazione nello Staff del Sindaco del Sig. Surico Nicola, nostro iscritto.

Lo stesso non ricopre all’interno del nostro Partito alcun incarico dirigenziale e/o decisionale.

Superfluo rimarcare che non c’è alcuna collaborazione tra il PD di Cassano delle Murge e l’Amministrazione Comunale a cui più volte, nel corso degli ultimi mesi, abbiamo chiesto pubblicamente le dimissioni in quanto la riteniamo incapace di governare la nostra cittadina.

Abbiamo chiesto al Sig. Surico di autosospendersi dall’anagrafe degli iscritti al partito, onde evitare qualsiasi tipo di commistione tra il PD e questa maggioranza che non ci rappresenta e non potrà mai rappresentarci e, ovviamente, non può annoverare tra i suoi più fidati collaboratori un nostro iscritto.

Valuteremo nei prossimi giorni, in accordo con gli organismi preposti, ulteriori azioni di garanzia nell’ottica di assoluta trasparenza etica e politica del nostro operato.

 

 

Commenti  

 
#12 Lucio 2020-01-04 19:31
Carissimi chi ha votato la dimedio non poteva prevedere che la signora sarebbe diventata ostaggio di un assessore novellina e inesperta e di bretell. Adesso pentimento e amen....
 
 
#11 per piro piro 2020-01-04 10:23
Se Lionetti e tutti i suoi fedelissimi fosse come dice lei, un incompreso della politica locale, mi spiega perché non è stato rieletto? Il PD può anche aver staccato la spina, ma i cassanesi avevano amplia scelta di liste, io le contesto questa versione dei fatti, la Di Medio è lì perché Cassano ha scelto lei. Poi sulle alleanze, l'unico di destra a cassano che ha un partito è Zullo, non mi sembra che il PD si sia alleato con Zullo. Santorsola non ha nessuna tessera di partito, quindi continua a raccontare una realtà distorta e romanzata.
 
 
#10 Valteriano 2020-01-03 14:04
Non c'è più dignità da parte di nessuno.
 
 
#9 Piro piro 2020-01-03 14:03
Mi spiace ma lionetti lo avete mandato via voi cari del pd e l'accordo scellerato con l'estrema destra lo avete fatto voi dopo che la dimedio non vi voleva nella sua lista.
Quindi ......
 
 
#8 Regolo 2020-01-03 14:02
Che schifo,mai una cosa alla luce del sole.
Devo seguire la faccenda e vedere quali sono i consigli che darà alla sindaca questo sig.Surico.
Ma che mestiere ha?
Voi lo sapete?
Lo comunicate?
Qual'e' il suo curriculum?
Quello che risulta a noi è:
++++
BRAVA SINDACA,Sei l'eccellenza.
 
 
#7 per piro piro 2020-01-03 12:40
La Dimedio governa perché è stata votata caro piro piro, si continua a far credere ciò che non è vero. Poteva vincere Zullo o Santorsola, Del Re(Lionetti) progetto in comune o per fino i 5 stelle, ti ripeto lei governa perché i cittadini di cassano hanno votata e scelto lei, ora non mi venire a dire che non c’era una scelta, questa è l'unica verità.
Quindi la smetta di puntare insieme ad altri il dito contro il responsabile sbagliato. Che poi sicuramente lei che scrive non vedeva l'ora che Lionetti andasse a casa.
 
 
#6 Stile M5S 2020-01-03 09:08
Come quelli del 5 stelle state a fare: o con noi o contro di noi :lol:
 
 
#5 Piro piro 2020-01-02 21:02
Signori del PD di Cassano vi volevo rammentare che la signora Dimedio governa Cassano grazie a voi e alla vostra grande capacità politica
 
 
#4 Minos 2020-01-02 21:01
Voi PD? E chi siete ?
 
 
#3 Cascione 2020-01-02 19:59
Questa persona non è stato mai coerente cambia i continuazione i partiti, vai dove ti porta il vento.
 
 
#2 pane quotidiano 2020-01-02 19:51
Un conto e' il lavoro per la pagnotta altra cosa e' il pd.
 
 
#1 Coerenza 2020-01-02 18:49
Scusate e Teo? Non avete fatto la campagna elettorale insieme? che c'entra con la sinistra? Che poi lo staff vale quanto il due di picche nessuno può dire il contrario.