Lunedì 26 Ottobre 2020
   
Text Size

Staff della Sindaca: il prescelto è Nicola Surico

comune

È Nicola Surico il prescelto dalla Sindaca Maria Pia Di Medio per far parte del suo staff, che dovrà aiutare l'Amministrazione Comunale nel dare nuovo impulso alla vita socio-culturale cittadina.

La Di Medio ha scelto poco fa il componente dello staff su una terna di candidati (di cui facevano parte anche Nicola Albergo e l'ex assessora Maria De Grandi).

Nicola Surico è il fondatore della casa editrice "Messaggi", nonché editore del periodo locale "L'Obiettivo": dai primi di dicembre, inoltre, è stata affidata alla cooperativa di cui è legale rappresentante, la "Edi Media Communication", la gestione dell'ufficio turistico del Comune dopo un Bando vinto presso la Regione Puglia.

Un passato nella politica locale, da Segretario dell'ex PPI e della Marherita (partito nel quale ha militato la stessa Sindaca), Surico è stato anche Segretario della Pro Loco negli anni '80.

Commenti  

 
#19 Uff 2020-01-02 09:13
Ma possibile che la D'Ambrosio/Arganese, Campanale/Ruiggiero, Capogruppo, Panzarea non dicono niente, ma vi rendete conto? Dice che non ci sono soldi per la mensa, servizi vari e poi si assume questo personaggio allo staff del sindaco, roba da matti.
 
 
#18 Legalità 2020-01-01 23:16
Gli altri consiglieri di maggioranza non dicono nulla? Si vogliono rendere,anche loro responsabili di questa vergogna? Ma come fate? Un moto di giustizia e di legalità,proprio non riuscite ad averlo? Sorprendetemi. Fatemi credere che anche a voi tutto questo fa schifo. Cosa vi costa? Mica prendete i soldi degli assessori.Almeno voi,prendete le distanze!!!!!!
 
 
#17 coerenza 2020-01-01 18:08
E adesso il capogruppo Campanale nulla dice. I pugni sul banco “questa politica mi fa schifo” non li batte?. Prendetevi le vostre responsabilità Ipocriti
 
 
#16 Zelig 2020-01-01 15:57
Sort d regal ca' sim avut all'uann nuev :-x
 
 
#15 Doro 2020-01-01 14:24
...quindi se amico di Monte-lecchino, dietro la scelta dello staff c'è il vice-sindaco Giustino
 
 
#14 Svegliaaa 2020-01-01 12:43
Bastaaaaaaa
No se ne può più di questa amministrazione.
Mi piacerebbe sapere dove sono e cosa pensano i tremila e passa votanti della Di Medio. Grazie per la vostra scelta.
E i consiglieri di maggioranza non appartenenti al partito della sindaca della Marsico& co? zitti e muti..bravi
Cassanesi svegliamoci!
 
 
#13 Io so 2020-01-01 11:24
Prima sparla sul sindaco e sul comune e poi l'affianca.... Ma quanta falsità !!!???
 
 
#12 Rocco ant 2020-01-01 10:22
Sindaco ostaggio o connivente?
 
 
#11 Cv 2020-01-01 09:33
Poveretti quelli che ci hanno creduto e stupidi quelli che hanno perso tempo a mandare curriculum
 
 
#10 Montedeipaschi 2020-01-01 04:51
SINDACA, MA LEI DAVVERO CI CREDE COSI STUPIDI???
SURICO è da sempre suo amico, a tal punto che lo si vede da sempre bazzicare nel suo studio!
SURICO è lo stesso che viene gestito a sua volta dal grande " BRETELL ", quindi di cosa stiamo parlando??
Il figlio di Surico era con lei nella campagna elettorale e intimo amico di un antre troglodita da sempre simpatizzante di questa Amministrazione nonché colui che ha curato la " comunicazione" per la Vostra campagna elettorale, un certo " Monte-lecchino".
PER FARLA BREVE, non c'era bisogno di far tutta questa manfrina per poi mettere qualcuno che aveva già deciso.
 
 
#9 Bah 2020-01-01 02:52
Tra i sette candidati due di questi tre sono i meno preparati. Andate a vedere gli altri curricula. Senza parole
 
 
#8 2020 casa 2020-01-01 02:15
Non ho parole, ne ero sicuro.....una pagliacciata/cambiale.
 
 
#7 Robriz978 2020-01-01 02:11
Tutti i nodi vengono al pettine!!!
 
 
#6 Vincitore 2020-01-01 01:08
ma io cosa avevo detto?

http://cassanoweb.it/politica/29432-staff-della-sindaca-sono-61-le-domande-arrivate-al-comune.html#comment-144823
 
 
#5 ecce 2019-12-31 19:32
Ora considerati due dei tre "finalisti" secondo me nemmeno Alberto Angela ce l'avrebbe fatta. Complimenti per la scelta al Sindaco che è sempre capace di stupire.
 
 
#4 Appost 2019-12-31 16:16
stem appost!
per le chiacchiere!
Sindaco ma i fondi europei che perdiamo ce li mette di tasca sua?
 
 
#3 ... 2019-12-31 15:32
PRESCELTO mi sembra appropriato.
Dobbiamo commentare?
 
 
#2 che peccato 2019-12-31 14:29
che peccato
e la miryam?
che occasione sprecata per la sindaca
una persona di così alto profilo, di cultura, di nobiltà intellettuale ed integerrima ....
Peccato, Cassano si appresta al tracollo ormai.
:-x
 
 
#1 Lucio 2019-12-31 14:28
Alias bretell