Giovedì 26 Novembre 2020
   
Text Size

Emiliano: "Grazie Cassano" Ma non risponde sul futuro

WhatsApp Image 2019-12-05 at 11.48.09

"Ringrazio la comunità di Cassano delle Murge che ha ospitato per tanti anni il Maugeri, consentendogli di farla crescere": parole di Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, questa mattina nel corso della inaugurazione della nuova sede degli Istituti Maugeri a Bari.

Ma sul futuro della struttura cassanese il Governatore non risponde (ed è la seconda volta!).

Prima dei lavori del convegno che hanno dato il via ufficialmente alla operatività dell' "ospedale bello" (come l'ufficio marketing della ex Fondazione ha definito l'ex Villa Patrizia), Emiliano si è soffermato brevemente con i giornalisti presenti per qualche dichiarazione.

"Inauguriamo oggi una nuova struttura - ha detto il Governatore, nella sua doppia veste di Assessore alla Sanità regionale - che va ad aggiungersi a quelle previste dal Piano Sanitario Regionale e che insiste su un quartiere che già da quando ero Sindaco ha cominciato a riqualificarsi".

Per Emiliano la nuova collocazione del Maugeri potrà servire meglio tutta la Puglia, grazie alle infrastrutture ed alla rete di trasporti che Bari possiede.

"La scelta di far venire a Bari il Maugeri, da Cassano, è stata molto sofferta - ha raccontato Emiliano - quella comunità gli ha consenrito di crescere e diventare punto di riferimento ma era una situazione non più gestibile".

Il Presidente ha quindi ringraziato Cassano ma ancora una volta si è sottratto ad una nostra specifica domanda: "che ne sarà del complesso sul Circito"?

 

Commenti  

 
#15 Pomodoro 2019-12-09 16:12
Per il commento n8 il PD sta rovinando la Puglia e a giugno farete la fine delle sardine.....
 
 
#14 vuoto 2019-12-08 17:14
Ma ha anche colpa il sindaco che allora non concesse le autorizzazioni all'ampliamento?Votateli tutti alle prossime votazioni
 
 
#13 Cassano senza Mauger 2019-12-08 09:00
Modus operandi tipico di Emiliano, che continua a pensare che la gente sia stupida. Ma cosa pensa che gli dobbiamo rispondere???? Grazie???? Siamo onorati dei tuoi ringraziamenti del c......
Grazie ai Movimenti politici atti a coprire le tue cagate, Cassano ora si ritrova senza un centro nevralgico per il commercio!!!
Quindi che dirti Grazie a te per averci affossato, ma soprattutto grazie a baffetto che in pompa magna si è presentato all’inaugurazione
 
 
#12 per dipendente 2019-12-07 10:59
In effetti ci vuole coraggio a ringraziare certi dipendenti, soprattutto quelli col sigaro
 
 
#11 Www.arturo. 1234 2019-12-06 22:42
Niente non rimarrà niente sole blu, tutto quello che gira intorno al turismo niente stanno andando via tutti clinica casa bianca ma che razza di politici ci sono a cassano?
 
 
#10 dipendente 2019-12-06 17:48
IL grazie va dato a tutti quei lavoratori che con tanti sacrifici hanno portato in auge la fondazione di Cassano, che nessuno ha avuto il coraggio di ringraziare.
 
 
#9 NUZZACO LANZOLLA 2019-12-06 09:46
Grazie a DON ANGELO CENTRULLI la fondazione venne a CASSANO ,tutto quello che DON ANGELO ha fatto x CASSANO, lo sceriffo alias " MICHELE EMILIANO" l'ha cancellato.
 
 
#8 x lega 2019-12-06 09:31
Lega, modera il linguaggio che ti ha insegnato il CAPITONE.
Tu e tutti quelli come te siete bravi solo a snocciolare parole senza senso collegando la bocca al cervello… vuoto. Non sareste capaci di scendere in piazza nemmeno per fare la spesa.
 
 
#7 Lega 2019-12-06 06:52
Emiliano sta facendo le cose in grande da pd. Ora capite che questi ci stanno portando a una guerra civile!!!
 
 
#6 Luiso 2019-12-05 22:25
Non venire a cassano a cercare i voti.
 
 
#5 pieno 2019-12-05 19:46
Cassano la fatto crescere e gli altri adesso se la mangiano il piatto è pronto!Cosa rimane a cassano?
 
 
#4 Deluso dalla politic 2019-12-05 17:26
Chi avrà il coraggio di votare questa gente sarà peggio di loro il Maugeri e' stato un dono questo non viene detto ci hanno usato e via a far godere Bari con il suo smog altro eccellenza della riabilitazione sono scandalosi
 
 
#3 emmanuel 2019-12-05 16:40
Ci è stata pure una presa per i fondelli!!!!!Avrà il coraggio di mettere piede e chiedere voti a Cassano?? Certamente SI, perchè ci sono sempre i lecca c..... sempre disposti a calarsi le brache.
 
 
#2 Ahahahahahah 2019-12-05 16:39
Che bella leccata di c...o che ci hai dato Emy...ma sciatavinnnnnn
 
 
#1 Felicetto 2019-12-05 16:11
Grazie a che???