Sabato 14 Dicembre 2019
   
Text Size

50mila euro al Polisportivo. Minoranze: "ultrasgol"

polisportivo

Dai cinque Consiglieri Comunali di minoranza, riceviamo e pubblichiamo.

Ribellarsi e civilmente protestare produce effetti anche quando gli interlocutori sono muri di gomma.

Pare, infatti, che l’amministrazione Di Medio, stretta sempre più nella morsa della protesta popolare (scuola, ripetitori, polisportivo …) sia corsa ai ripari e abbia destinato 50.000,00€ al palazzetto dello sport.

Dopo le proteste delle minoranze che, durante il consiglio comunale del 20 giugno scorso, avevano apertamente criticato la maggioranza DiMedio per non aver destinato nemmeno un euro al polisportivo; dopo la civile protesta degli ultras Cassano che, attraverso uno striscione avevano parlato della “ barzelletta polisportivo“, striscione vergognosamente fatto rimuovere sempre dal governo cittadino che vorrebbe i suoi abitanti sudditi non pensanti, ebbene ecco quello che non ti aspetti: un gesto, seppure piccolo, per lo sport.

Ma tutto ciò ancora è piccola cosa rispetto alle esigenze che lo sport cassanese richiede!

Di Medio & Co. aspettano ancora il project financing rinunciando alle mille opportunità, invece, pure presenti: finanziamenti sportivi a tassi irrisori, progetti già finanziati e fatti morire, interventi rimandati che danneggiano ulteriormente la struttura.

Oggi gli ultras e la città hanno fatto goal, ma ancora non basta per vincere la partita del risveglio cittadino. Bisogna insistere e ribellarsi, far sentire la propria voce e giocare tutti insieme la decisiva partita per far vincere la Cassano migliore contro indifferenza, cattiva gestione, disaffezione verso la cosa pubblica.

Tutti in campo, quindi, per il riscatto di una squadra chiamata la Cassano che pensa, opera e grida forte: io ci sono!

Commenti  

 
#9 Sportivo 2019-08-03 09:49
L'altra palestra invece lasciamola cadere pure a pezzi, magari aspettiamo anche che ci caschi il morto.
Sindaca & Co... Vergognatevi
 
 
#8 Un ultras x com. 1 2019-08-01 14:55
Che invidia e gelosia, ma ce ne fossero tanti di presidenti e direttivi come quelli a cassano, grazie a loro TV e giornali a livello nazionale parlano di Cassano, ma tu sarai sempre un emerito sconosciuto, nulla facente ed irriconoscente dei sacrifici altrui.
 
 
#7 h20 2019-08-01 11:26
La Cassano che pensa sicuramente non la pensa come quelli della minoranza.
Anche la minoranza è veramente poca cosa in questo paese.
Cavalca solo polemiche e strumetalizza ogni cosa senza proposte vere
 
 
#6 tifoso 2019-08-01 09:38
Quanto siete belli, come al solito, leoni da tastiera... fate veramente pietà, non riuscite a stare un minuto senza criticare o invidiare o accusare... Che c'entrano mo gli ultras, il presidente e il direttivo e tutta la settima generazione a questa cosa...cioè si fa una cosa buona che può essere usata da tutti, privati, scuole calcio, altre associazioni, manifestazioni varie e subito si fa dietrologia... vi meritate il nulla, c'è poco da fare...
 
 
#5 Chierico Vagante 2019-08-01 09:19
Qui siamo al ridicolo quando si dice: "striscione vergognosamente fatto rimuovere". Solo perchè, un non meno identificato gruppo di persone senza riconoscimento, rappresentanza certificata legalmente (e quindi non passibile di sanzioni) si sveglia e in maniera abusiva affigge un striscione, c'è chi grida alla vergogna? Il mantenimento del decoro urbano passa soprattutto da questi episodi. Per le esposizioni di qualsiasi genere, ogni Comune ha delle proprie regole normate con tanto di costi. Gli abusivi sono solo coloro che hanno esposto lo striscione. Anzi, Il problema è stato quello di non averlo rimosso subito e segnalato alle autorità competenti le persone coinvolte nell'esposizione.
 
 
#4 Atletico 2019-07-31 19:28
I finanziamenti si pagano con le tasse.
Minoranza a casa pure voi.
Noi cittadini non siamo scemi
 
 
#3 Mimí 2019-07-31 17:06
Sono d accordo con commento 1 e aggiungerei "presidente e direttivo"

Gli ultras e il gesto del sindaco non hanno nessun peso.
 
 
#2 Guest 2019-07-31 15:25
Bastava chiedere. Serviti!
 
 
#1 RUG 2019-07-31 08:15
Ma quale goal. Non dimentichiamo chi è il presidente dell’atletico cassano.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.