Domenica 08 Dicembre 2019
   
Text Size

Polisportivo: gli "ultras" dell'Atletico chiedono risposte

67096386 699760197132572 1842922792576614400 n

Perfino il folto gruppo degli "ultras" dell'Atletico Cassano chiedono un cambio di passo all'Amministrazione Di Medio riguardo all'attenzione verso il paese e in particolare il PalAngelillo, che ospiterà a breve le partite dei "pellicani" in serie A2.

Questa notte uno lungo striscione è stato posizionato nei pressi della rotatoria per via Grumo con la scritta "Un paese senza opportunità/tuteliamo le nostre realtà/la barzelletta del Polisportivo/quanto durerà?" a firma del gruppo Ultras Cassano '17.

Sicuramente una presa di posizione inedita e che farà discutere, quella dei ragazzi che con passione e impegno seguono i biancocelesti e che temono che le carenze strutturali dell'impianto di via Grumo possano compromettere la stagione 2019/2020 della loro squadra del cuore, impegnata in una sfida di calcio-mercato molto impegnativa perchè l'obiettivo stagionale è quello di artrivare in serie A1, sfiorato nella scorsa stagione. 

Qualche giorno fa, in una intervista, il Direttore generale dell'Atletico, Mimmo Vitulli lanciò l'allarme sulle precarie condizioni del campo da gioco dove si allenano i biancocelesti e dove si svolgono gli incontri ufficiali, rivelando che nella passata stagione si è rischiato di "perdere a tavolino" alcuni incontri proprio a causa delle carenze della struttura ma da allora nulla si è mosso, nonostante la richiesta all'Amministrazione Comunale di promuovere attività per mettere a norma il campo.

L'Amministrazione Di Medio è trincerata in un "project financing" di cui si parla da anni ma che non si riesce a concretizzare, profetizzando che risolverà tutti i problemi ma che rimane, per adesso, nel limbo delle idee.

 

Foto: Ultras Cassano

 

Commenti  

 
#32 Fdg 2019-07-20 22:53
E brava la sindaca e bravi tutti i signori che risiedono sul comune.....nel giro di un mese avete fatto due figure di +++... Alla terza si viene squalificati in campo calcistico espulsi in campo scolastico....e il piano b anche qui non serve viva viva la dimedio.... Viva Giustino.... Viva tutti quelli che hanno preso lo stipendio senza mai fare nulla.....viva Cassano.... Viva per te
 
 
#31 Pintus 2019-07-20 14:20
Nessuno mai sistemerà e renderà efficiente il polisportivo. Quello per molti nn si chiama polisportivo, ma bensì IL POZZO DI SAN PATRIZIO...purtroppo per noi
 
 
#30 EX POLITICO 2019-07-20 13:50
a prescindere da tutto, anche nella nostra piccola realtà comandano gli ultras... non aggiungo altro
 
 
#29 Pratico 2019-07-20 10:41
Molti palazzetti sono realizzati all'interno di capannoni industriali ristruttutati.se il comune guarda alla zona industriale potrebbe anche acquistarlo affidano la ristrutturazione alla società. Io da pensionato prometto di aderire con la mia 100,00 € alla sottoscrizione. P.s. se permettete un suggerimento, alle prox elezioni, come hanno fatto in altri comuni, bisogna individuare una persona disposta ad essere votata per andare a realizzare un progetto sportivo. AI SIGG.
RICCHI di Cassano consiglio di rivedere il film BORGO ROSSO di A. SORDI. E cavolo consumate qualche soldo.
 
 
#28 Sciatavinn 2019-07-20 10:22
E' da qualche tempo che mi vergogno di essere Cassanese e di averli votati. Mai ma mai più.
 
 
#27 Apriti Cielo 2019-07-20 09:38
E chissà si svegliano anche i cittadini una volta tanto, ma Tutti pure chi li ha votati e non solo l'Opposizione!!!
 
 
#26 Liberty 2019-07-19 23:39
Vorrei ricordare alla Di Medio alcune delle promesse fatte molti anni fà nella sua precedente tornata elettorale.....ad esempio la promessa di fare arrivare sul Costone di Bruno la fogna e la conduttura dell'acqua....se lo ricorda?? era il 2010!!
CHE COSA E' STATO FATTO?? ....NULLA!!...eppure lei diceva che c'èrano allora 80.000 euro pronti per fare i lavori!!!
Sono passati ben 9 anni dei quali 5 è stata lei Sindaco + altri 2 della sua nuova compagine...
SI RICORDA DI VIA DELLA REPUBBLICA ...le palazzine al confine con i terreni di Varvara? Si ricorda del problema che le stesse avevano il problema dell'allaccio alla fogna ??....BENE, anche li una serie di cittadini sono venuti da lei per risolvere il problema....ma ad oggi niente!!
Infatti ancora oggi siamo costretti ogni tre mesi a chiamare l'auospurgo a nostre spese per liberarci degli scarichi fogniari!....le sembra giusto??
Promesse, solo e sempre promesse, sia con la prima sua Amministrazione ed ancora peggio con la seconda sua ciurma.
SI DIMETTA PER IL BENE DEI CITTADINI, SIAMO STUFI!
 
 
#25 Ein 2019-07-19 19:07
Togliere quello striscione, emuli di Salvini, è un pugno alla pancia del paese. Vi costerà carissimo.
 
 
#24 Cittanese 2019-07-19 16:23
Scusate signori Aguero e Vecchi Cassanesi.
Ma voi dove vivete ?
Quello che accade al Polisportivo è quello che accade in tutto il paese.
Poi ... le tasse, vorrei proprio vedere se lei sig Aguero, le paga..
E lei Vecchi cassanesi, chiamando i ragazzi Manipolo di scappati di casa, ha piantato un seme buono?
Loro almeno hanno avuto il coraggio, di esprimere le proprie opinioni, ed ora sanno tutti come la pensano.
e tutti noi a dorme.....
 
 
#23 Angelo TUNZI 2019-07-19 16:23
A proposito del Polisportivo, ho un’idea, condivisa con alcuni amici appassionati di tennis, come me …
1) Facciamo un fondo cassa per finanziare i lavori di sistemazione dei due campi da tennis
2) Per ognuno di noi, il fondo cassa vale come ore di tennis pagate anticipatamente (“a scalare”, quindi …)
3) I lavori li paghiamo SOLO noi, col fondo cassa, SENZA CHIEDERE alcun contributo al Comune: L'IMPORTANTE E' CHE CI CONCEDANO DI USARE I CAMPI
4) Serve anche un pò di impegno da parte di ognuno di noi per ragionarci su ed arrivare a definire l’impostazione base … ad esempio: a) cosa si vuole (impianto luce si o no, per andare incontro a quelli che per ragioni personali hanno meno tempo libero nelle ore di sole) … b) sistemazione (eventuale) ed uso degli spogliatoi … c) ricerca di preventivi di spese, e così via ...
5) Se ci diamo una mano e siamo una quindicina, con un pò di volontariato, forse riusciamo a giocare a tennis
6) Il tutto, ovviamente, a condizione che le normative esistenti consentano la percorribilità della strada immaginata.
7) Se vi va, possiamo cominciare a parlarne tra di noi
 
 
#22 angel 2019-07-19 15:56
il deperimento di cassano non lo potete attribuire a chi ci amministra ora... è dal 2000 che cassano sta perdendo rispetto al circondario... e proprio chi aizza tutta sta cattiveria è proprio uno di quelli che ha contribuito ad affossare il paese
 
 
#21 Brullico 2019-07-19 14:54
SINDACO, ci faccia il piacere di togliersi dalla poltrona, non è più il caso davvero!
Torni a fare il medico perfavore!
 
 
#20 basilefra 2019-07-19 13:37
Si però non potete sempre lamentarvi, hanno rimesso a nuovo la fontana monumentale di Piazza Garibaldi, na cos la volt, bel bel.....
 
 
#19 miki 2019-07-19 13:29
tranquilli ragazzi, all'avvio del campionato sarà tutto apposto e senza piano B. Parola mia.
 
 
#18 perplesso 2019-07-19 13:00
Dopo la scuola media, arriva la presa per il +++ del polisportivo. Vattin dimeglio va.....
 
 
#17 betty 2019-07-19 12:55
sordi ,sordi e ciechi
 
 
#16 Vecchi cassanesi 2019-07-19 12:11
la cittadinanza potrebbe amministrare lei, se avesse i mezzi. ma allora non sarebbe la cittadinanza. ammesso che lo sia: e che non sia un MANIPOLO di poveracci scappati di casa TELEguidati da un leoncino da tastiera con le unghiette spuntate che non ha il coraggio di scrivere da solo. solo cattiveria, veleno e odio. mai un seme buono. mai vergognatevi
 
 
#15 Donna Ursula 2019-07-19 11:54
Non vi sono piaciute le 50€ quando li avete votati?
 
 
#14 Ottimo 2019-07-19 11:41
Ragazzi questi non mollano sono tosti sono troppo attaccati alla poltrona!!!!poveri noi poveri ragazzi povera la nostra Cassano stiamo facendo una bruttissima fine e non si rendono conto che qui cresceranno anche le loro generazione, se creano m....a la troveranno anche i loro figli i loro nipoti
 
 
#13 micheluccio 2019-07-19 11:40
Michelini e Micheloni, venite di nuovo venite.